Sexy People (Arianna-Pitbull): testo-traduzione-video ufficiale

Arianna-fiat.jpg

Sexy People , è il titolo del nuovo singolo di Arianna Bergamaschi col rapper Pitbull, colonna sonora del nuovo spot Fiat.

Arianna non è famosissima, tuttavia ha un curriculum di tutto rispetto.

Sa ballare, ha recitato in musical e soap opera, ha prestato la voce a spot televisivi ed ha anche interpretatoo le colonne sonore di cartoni animati di successo. Che voce quest’Arianna!

Davvero niente male. Dopo il salto, possiamo leggere il testo, la traduzione e vedere le 2 versioni del video ufficiale, italian version inclusa.

Video ufficiale Sexy People – Arianna ft.Pitbull


Testo Sexy People (Lingua Originale)

[Arianna]
Guarda il mare quant’è bello
spira tanto sentimento
come quando tu mi pensi
mi risvegli e fai sognar

Guarda un po’ questo giardino…

[Pitbull]
Yes!
It’s the immigrants, taking over.
Mister World Wide,
fly yo Arianna, salute

[Arianna]
Guarda il mare quant’è bello
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì

Guarda il mare quant’è bello
spira tanto sentimento
come quando tu mi pensi
mi risvegli e fai sognar

Guarda il mare di Surriento
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
non l’ha visto come qua

[Pitbull]
I was born in Miami, my blood is from Cuba
Cuba and America don’t let me fool ya
…dejala huya
any doubts, has corulla,
I’ve been around the globe, ripping and ride it,
deeping and diving, running and gunnin,
sleeping and slide em, go ahead tryin’
you can’t, it works too hard to deny it.

[Arianna]
Guarda un po’ questo giardino
il sapore delle arance
torna a Surriento
fammi sognar

[Pitbull]
I live for the freedom, rap for the freedom,
die for the freedom, family left Cuba
all for the freedom
that’s why all the opportunities, me lo como, I eat ‘em
Global dominance, known through all,
7 continents I flirt with the earth
she loves when I whisper in her ear and pull up a skirt,
what a dirty girl

[Arianna]
Guarda il mare quant’è bello
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì
torna a Surriento
torna a Surriento, sì
torna a Surriento

[Pitbull]
Sexy people, all around the world
the night is young
let’s have some fun (x3).


Traduzione Sexy People

N.B.: solo i versi cantati da Pitbull]

Sì!
sono gli immigrati che prendono il controllo
Signor Mondiale
vola Arianna, salute!

[…]

Sono nato a Miami, il mio sangue è cubano
Cuba e America, non fatevi prendere in giro da me
ogni dubbio…?

sono andato in giro per il globo
a inveire e dominarlo
mi sono immerso nelle profondità
ho corso e ho dato gas al motore
ho dormito e li ho fatti entrare
sono andato avanti a provare
tu non puoi, funziona troppo per negarlo

[…]

Vivo per la libertà
faccio rap per la libertà
muoio per la libertà, per la famiglia lasciata a Cuba
faccio tutto per la libertà
ecco perchè prendo al volo tutte le occasioni, me le mangio
dominio globale, conosco tutto
7 continenti, sempre a flirtare con la Terra
a lei piace quando io le sussurro nell’orecchio
e tiro su la gonna, che ragazza sporcacciona…

[…]

Persone sexy in tutto il mondo
la notte è giovane,
divertiamoci un po’! (x3).

traduzione trovata su nuove canzoni

Sexy People (Arianna-Pitbull): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-05-18T12:43:13+02:00da alfonsoclaps