My God Is the Sun (Queens of the Stone Age) testo-traduzione

like-clockwork-hd.jpg

My God Is the Sun è il nuovo singolo dei Queens of the Stone Age, che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per giugno che si intitola Like Clockwork.

Di seguito, possiamo ascoltare l’inedito pubblicato lo scorso 8 aprile, tramite il video cover.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video My God Is the Sun – Queens of the Stone Age


Testo My God Is the Sun (Lingua Originale)

Far beyond the desert road
where everything ends up
So good the empty space, mental erase
Forgive, forgotHeal them, like fire from a gun
Kneeling, my god is the Sun
Heal them, with fire from above
Kneeling, my god is the Sun

I don’t know what time it was
I don’t wear a watch
So good to be an ant who crawls
atop a spinning rock
(beyond…)

Heal them, like fire from a gun
Kneeling, my god is the Sun
Heal them, with fire from above
Kneeling, my god is the Sun

Heal them, like fire from a gun
Kneeling, my god is the Sun
Healing, kneeling
godless heathens

Godless heathens always waltz on the sky…


Traduzione My God Is the Sun

Ben oltre la strada deserta
Dove tutto finisce
Lo spazio buono è bellissimo, eliminazione mentale
Perdono, oblioCurali, come il fuoco di una pistola
Inginocchiato, il mio dio è il Sole
Curali, con il fuoco dal cielo
Inginocchiato, il mio dio è il Sole

Non so che ora fosse
Non porto orologi
È meraviglioso essere una formica che striscia
Sopra una pietra che gira
(Ben oltre…)

Curali, come il fuoco di una pistola
Inginocchiato, il mio dio è il Sole
Curali, con il fuoco dal cielo
Inginocchiato, il mio dio è il Sole

Curali, come il fuoco di una pistola
Inginocchiato, il mio dio è il Sole
Curando, inginocchiato
Barbari senza dio

I barbari senza dio ballano sempre il valzer in cielo

Traduzione via Wikitesti

My God Is the Sun (Queens of the Stone Age) testo-traduzioneultima modifica: 2013-05-08T12:50:59+02:00da alfonsoclaps