End of Night (Dido) testo-traduzione-video ufficiale

copertina-end-of-night.jpg

End of Night è il titolo del nuovo singolo di Dido.

Il brano è il secondo estratto dall’album Girl Who Got Away rilasciato lo scorso marzo.

Da qualche ora è possibile vedere il video ufficiale dell’inedito, che possiamo vedere dopo il salto.

Disponibile anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video ufficiale End of Night – Dido


Testo End of Night (Lingua Originale)

Only now it’s gone
I can see the year
See it for what it was
And start another dayAll the liberty you took
The love that you abused
The friends that you turned
Against me if you could

And you’re twisting what I say
All that saying you were scared
It doesn’t matter anymore
Cause I’m not there

You were careless when the beat kicked in
And careless when it left
And careless all the way
I didn’t see it till the end

I feel nothing
When you cry
I hear nothing
See no need to reply
I can smile now
And turn away
Come over here
So you can see me walk away
And celebrate
The end of night [x4]

It only takes one lie
To bring this house down
Behind closed doors
No one tells the first time round

Pain is worse when
You bring it on yourself
The sweetest bully building
A love that couldn’t last

You were ugly when the beat kicked in
And ugly when it left
And ugly all the way,
I didn’t see it till the end

I feel nothing
When you cry
I hear nothing
See no need to reply
I can smile now
And turn away
Come over here
So you can see me walk away
And celebrate
The end of night [x8]

After the fall comes love
I hate to hate and I love to love
[x2]

I feel nothing
When you cry I hear nothing
See no need to reply
I can smile now
And turn away
Come over here
So you can see me walk away
And celebrate
The end of night [x8]


Traduzione End of Night

Solo ora che è passato
Riesco a vedere l’anno
A vederlo per quello che era
E a dare inizio a un nuovo giornoTutta la libertà che ti sei preso
L’amore di cui hai abusato
Gli amici che hai rivoltato
Contro di me ogni volta che hai potuto

E travisi quello che dico
Tutto quel parlare di quanto fossi spaventato
Non significa più nulla
Perché non sono lì

Eri distratto quando è arrivato il colpo
E distratto quando è svanito
E distratto per tutto il tempo
Me ne sono resa conto solo alla fine

Non provo niente
Quando piangi
Non sento nulla
Quindi non c’è bisogno di replicare
Ora posso sorridere
E voltare le spalle
Vieni qui
Così puoi vedermi mentre me ne vado
A festeggiare
La fine della notte [x4]

Basta solo una menzogna
Per demolire questa casa
Dietro porte blindate
Nessun parla al primo turno

Il dolore è peggiore quando
È inflitto da se stessi
Il prepotente più dolce di tutti che costruisce
Un amore che non potrà durare

Eri sgradevole quando è arrivato il colpo
E sgradevole quando è svanito
E sgradevole per tutto il tempo
Me ne sono resa conto solo alla fine

Non provo niente
Quando piangi
Non sento nulla
Quindi non c’è bisogno di replicare
Ora posso sorridere
E voltare le spalle
Vieni qui
Così puoi vedermi mentre me ne vado
A festeggiare
La fine della notte [x4]

Dopo la caduta sopraggiunge l’amore
Odio odiare e amo amare
[x2]

Non provo niente
Quando piangi
Non sento nulla
Quindi non c’è bisogno di replicare
Ora posso sorridere
E voltare le spalle
Vieni qui
Così puoi vedermi mentre me ne vado
A festeggiare
La fine della notte [x8]

traduzione via Wikitesti

End of Night (Dido) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-05-02T12:28:05+02:00da alfonsoclaps