Testo Congiunzione astrale (Nek)

congiunzione_astrale-copertina.jpg

Congiunzione astrale è il titolo del nuovo singolo di Nek, che è stato pubblicato il 22 marzo.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo album che come titolo ha nome e cognome dell’artista ovvero Filippo Neviani. Il nuovo album di Nek, sarà rilasciato il prossimo 16 aprile.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo e vedere il lyric video.

Video Congiunzione astrale – Nek


Congiunzione astrale testo

Non è mai come era ieri
cambia il senso
cambiano i pensieri
e ti sembra tutto da rifare
sbagli se ti guardi indietro
punta avanti anche se mezzo metro
c’è sempre una strada per viaggiare
è un’inguaribile follia
saperti solo mia
è per come mi guardavi
per i tuoi silenzi seri
per la voglia che hai di vivere
e di lasciarmi fare
è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdrammatizzare
non siamo mai distanti
insieme andiamo avanti
e questo amore non si puo’ fermare
è congiunzione astrale
non è mai come era ieri
ma se inchiodo i miei desideri
e mi sembra tutto naturale
è un’inguaribile mania
saperti solo mia
è per come mi guardavi
per i tuoi silenzi seri
per la voglia che hai di vivere
e di lasciarmi fare
è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdramatizzare
non siamo mai distanti
e insieme andiamo avanti
e questo amore
non si puo’ fermare
congiunzione astrale.
è per quanto mi hai insegnato
senza averlo mai saputo
per la voglia che hai di ridere
e di sdramatizzare
come mi piace amarti
e insieme andiamo avanti
e questo amore è un segno universale
è congiunzione astrale.

Testo Congiunzione astrale (Nek)ultima modifica: 2013-03-23T11:41:00+01:00da alfonsoclaps