Spit you out (Skunk Anansie) testo-traduzione-video ufficiale

Skunk-Anansie-Spit-you-out-cover-single.jpg

Spit you out è il titolo del nuovo singolo degli Skunk Anansie feat Shaka Ponk.

Il brano è estratto dal nuovo album Black Traffic uscito lo scorso settembre.

Dopo il salto, possiamo vedere il videoclip ufficiale.

Disponibili anche i relativi testi.

Video ufficiale Spit you out – Skunk Anansie


Testo Spit you out (Lingua Originale)

And this feeling’s killing me
resistance make’s it harder
oh this feeling’s killing me
I can’t cut you out of my veins
like I know I should
cos’ you feel too good
yeah this feeling’s killing me

Ritornello
I can’t spit you out
can’t spit you out
can’t spit you out
of my head
I can’t suck you out
can’t suck you out
can’t suck you out
of my head

Oh the knife is turning sweet
twisting ever faster
suck me down I’m falling deep!
can’t work you out of my skull
like I know I should
cos’ you look too good
yeah the pain’s corrupting me


Traduzione Spit you out

Ritornello x2
Traduzione in italiano Spit you out – Skunk Anansie
Questo sentimento mi sta uccidendo
la resistenza lo rende difficile
questa sensazione mi sta uccidendo
non posso tagliarti dalle mie vene
come so che dovrei
perché mi fai sentire troppo bene
sì questo sentimento mi sta uccidendo

Ritornello
Non posso sputarti fuori
non posso sputarti fuori
non posso sputarti fuori
dalla mia testa
non posso succhiarti fuori
non posso succhiarti fuori
non posso succhiarti fuori
dalla mia testa

Il coltello sta diventando dolce
la torsione sempre più veloce
risucchiami sto precipitando
non posso tirati fuori dal mio cranio
come so che dovrei
perché mi fai sentire troppo bene
sì il dolore mi sta corrompendo

Ritornello x2

Spit you out (Skunk Anansie) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-03-21T14:12:42+01:00da alfonsoclaps