Army of Two (Olly Murs) traduzione-testo-video ufficiale

Olly-Murs-Army-of-Two-single-artwork.jpg

Army of Two è il titolo del nuovo singolo di Olly Murs, cantante britannico, ex concorrente di X Factor 2009 UK, talent nel quale non vinse, ma che nonostante ciò, sta diventando sempre più popolare nel mondo.

Il brano è il secondo estratto dall’album Right Place Right Time, terzo disco dell’artista uscito lo scorso novembre. L’inedito è stato invece pubblicato il 10 marzo.

Dopo il salto, possiamo leggere i testi e vedere il videoclip ufficiale.

Video ufficiale Army of Two – Olly Murs


Testo Army of Two (Lingua Originale)

I came, I saw, tore down, those walls
Block one way, I’ll find another
You know you’ll always be discovered
If it’s me, you choose, I can’t lose
I’m in love with you, if you love me too, yeah
Don’t ever change, and I’ll stay the same
We’ll be swimming in the same direction
And we’ll never lose this connection
Nothing they can do, can stop this army of two
We’re marching to the future, yeah it’s me and you
So just follow my lead, repeat after me
Faith is the bullet, hope is the gun
And love is all we need
Now fear’s on the run
We’ve already won
So march with the band, raise your right hand
And we’ve only just begun
I took a vow, to never let you down
When it’s us, there ain’t no competition
I can be the star, on which you’re wishing
I never doubted for a moment it’s true
I love all of you, if you love me too, yeah
Don’t ever change, and I’ll stay the same
We’ll be swimming in the same direction
And we’ll never lose this connection
Nothing they can do, can stop this army of two
We’re marching to the future, just me and you
So just follow my lead, repeat after me
Faith is the bullet, hope is the gun
And love is all we need
Now fear’s on the run
We’ve already won
So march with the band, raise your right hand
And we’ve only just begun
Only just begun, only just begun
Don’t ever change, and I’ll stay the same
We’ll be swimming in the same direction
And we’ll never lose this connection
Nothing they can do, can stop this army of two
Cos we’re marching to the future, yeah it’s me and you
So just follow my lead, repeat after me
Faith is the bullet, hope is the gun
And love is all we need
Now fear’s on the run
We’ve already won
So march with the band, raise your right hand
And we’ve only just begun
It’s the moment of truth, I’m counting on you
This army of two have only just begun
It’s the moment of truth, I’m counting on you
This army of two have only just begun.


Traduzione Army of Two

Sono arrivato, ho visto, ho buttato giù quei muri
Ho sbarrato una strada, ne troverò un’altra
Lo sai, sarai sempre sempre allo scoperto
Se sono io, hai scelto, non posso perdere
Sono innamorato di te, se mi ami anche tu
Yeah
Non cambiare mai, e io rimarrò lo stesso
Nuoteremo nella stessa direzione
E non perderemo mai questo legame
Loro non possono far niente, non possono fermare questo esercito a due
Stiamo marciando verso il futuro, yeah siamo io e te
Quindi segui soltanto il mio comando, ripeti dopo di me
La fede è il proiettile, la speranza è la pistola
E l’amore è tutto ciò che ci serve
Adesso la paura sta scappando
Abbiamo già vinto
Quindi marcia con la banda, alza la tua mano destra
E abbiamo appena cominciato
Ho fatto una promessa, quella di non deluderti mai
Quando si tratta di noi, non c’è competizione
Io posso essere la stella alla quale tu affidi i tuoi desideri
Non ho mai dubitato per un momento che fosse vero
Amo tutto di te, se mi ami anche tu,
Yeah
Non cambiare mai, e io rimarrò lo stesso
Nuoteremo nella stessa direzione
E non perderemo mai questo legame
Loro non possono far niente, non possono fermare questo esercito a due
Stiamo marciando verso il futuro, yeah siamo io e te
Quindi segui soltanto il mio comando, ripeti dopo di me
La fede è il proiettile, la speranza è la pistola
E l’amore è tutto ciò che ci serve
Adesso la paura sta scappando
Abbiamo già vinto
Quindi marcia con la banda, alza la tua mano destra
E abbiamo appena cominciato
Appena cominciato, appena cominciato
Non cambiare mai, e io rimarrò lo stesso
Nuoteremo nella stessa direzione
E non perderemo mai questo legame
Loro non possono far niente, non possono fermare questo esercito a due
Perché stiamo marciando verso il futuro, yeah siamo io e te
Quindi segui soltanto il mio comando, ripeti dopo di me
La fede è il proiettile, la speranza è la pistola
E l’amore è tutto ciò che ci serve
Adesso la paura sta scappando
Abbiamo già vinto
Quindi marcia con la banda, alza la tua mano destra
E abbiamo appena cominciato
È il momento della verità, io sto contando su di te
Questo esercito a due è appena all’inizio
È il momento della verità, io sto contando su di te
Questo esercito a due è appena all’inizio

Traduzione via Testi Musica

Army of Two (Olly Murs) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-03-18T12:32:58+01:00da alfonsoclaps