Testo “Una Seria” (Baby K) + audio ft. Fabri Fibra

baby-k.jpg

Ascoltiamo la title track del nuovo album di Baby K intitolato Una Seria, opera uscita il 12 marzo. Il brano vede la collaborazione di Fabri Fibra

Il nuovo disco prodotto da Tiziano Ferro, sta andando forte, come del resto il singolo Killer.

Questa canzone invece, devo dire che mi ha deluso, non mi è piaciuta molto, ma è pur sempre una questione di gusti.

Ascoltatela e giudicate voi. Dopo il salto troviamo audio e testo dell’inedito.

Audio canzone Una Seria – Baby Kft. Fabri Fibra


Testo Una Seria

Fabri Fibra:
Baby K.B k.ah.
Baby K:
Ah,B K,
la mia roba ti spacca
ti razza un mix occhio,
ragazze in ginocchio,
ci faranno un film su queste qui
come il G8.
è tutto apposto finchè tu le lasci tutte sotto
parla parla sembri un parlamentare(bla,bla)
non è di me che ti devi lamentare
perchè prima degli applausi
e prima dei miei live eravamo Bonny e Clide
ora Jackie e Mr.Hight.

Ho il tocco, ho lo stile,il look Tokio mo loco
i signori lecca Hori si capiscono poco poco.

Attacca,passami l’acqua,la base spacca,
la gente ha pagato è entrata,salgo serata,
albergo,cambio,doccia,è andata.

[Ritornello]
Un’altra notte è passata,ma non so come,
continuare la giornata ohhh
senza di te(x6)

che ti sei messo
con una seria (x4)
più di me(x9).

(Mi hai detto) le ragazze seria fanno il rap,
aaah ma dove,
le ragazze vanno altrove
e i ragazzi vanno dietro
sei deciso, va deretro dalla mia vita privata,
pazz,do la scossa come i vatta a questi ragazzi qui in città,
li carico e li scarico co-come l’elettricità.

In questo paese si sà:
Una seria non può fare il rap.

Ma ti sbagli,come la Gelmini
con i neutrini,
i ragazzini mi imbavagliano,
gli metto i bavaglini.
Chi imiti?
Mimi come Mimì Hayuara
ti schiaccio dall’alto,
ciao ciao o Sayonaraaa.

Complimenti per la tua new entry
stai al sicuro,
hai messo la testa apposto
poi hai appeso le palle al muro.

[Ritornello]
Un’altra notte è passata,ma non so come,
continuare la giornata ohhh
senza di te(x6)

che ti sei messo
con una seria (x4)
più di me(x9).

Testo “Una Seria” (Baby K) + audio ft. Fabri Fibraultima modifica: 2013-03-16T15:41:00+01:00da alfonsoclaps