Default (Atoms for Peace) traduzione-testo-video

Default-artwork.jpg

Default, è un singolo del supergruppo sperimentale degli Atoms for Peace.

Questa canzone, è la prima estratta dal debut album Amok, pubblicato il 25 febbraio scorso.

L’inedito è invece stato pubblicato il 19 novembre scorso.

Dopo il salto, troviamo il video-cover ed i relativi testi del brano.

Video Default – Atoms for Peace


Testo Default (Lingua Originale)

It slipped my mind,
And for a time,
I felt completely free.Oh what a troubled,
Silent, poor boy,
A pawn into a queen.

I laugh now,
But later’s not so easy.
I’ve gotta stop,
The will is strong,
But the flesh is weak.
Guess that’s it,
I’ve made my bed,
And I’m lying in it.

I’m still hanging on,
Bird upon the wires,
I fall between the waves.

Oh

I avoid your gaze,
I turn out of phase,
A pawn into a queen.

Oh

I laugh now,
But later’s not so easy.
I’ve gotta stop,
The will is strong,
But the flesh is weak.
Guess that’s it,
I’ve made my bed,
And I’m lying in it.

But it’s eating me up
But it’s eating me up
It’s eating me up (If I could feel all the snakes on my heads)
It’s eating me up (If I could feel all my snails on my heads)
It’s eating me up (If I could feel all my snares on my head)

Oh


Traduzione Default

Mi è sfuggito di mente
E per una volta
Mi sono sentito completamente libero.Oh, che povero ragazzo,
Silenzioso e travagliato
Un pedone per una regina.

Adesso rido
Ma dopo non sarà così facile.
Devo fermarmi
La volontà è forte.
Ma la carne è debole
Credo che sia questo il punto
Ho fatto il letto
E vi sono disteso

Sono ancora in attesa
Uccello su di un filo,
Cado tra le onde.

Oh

Evito il tuo sguardo
Vado fuori fase,
Un pedone per una regina.

Oh

Adesso rido
Ma dopo non sarà così facile.
Devo fermarmi
La volontà è forte.
Ma la carne è debole
Credo che sia questo il punto
Ho fatto il letto
E vi sono disteso

Ma mi sta consumando
Ma mi sta consumando
Mi sta consumando (se potesse sentire tutti i serpenti nella mia testa!)
Mi sta consumando (se potesse sentire tutte le lumache nella mia testa!)
Mi sta consumando (se potesse sentire tutti le trappole nella mia testa!)

Oh

traduzione via Wikitesti

Default (Atoms for Peace) traduzione-testo-videoultima modifica: 2013-03-06T14:21:00+01:00da alfonsoclaps