It’s A Beautiful Day (Michael Bublé) testo-traduzione-audio

Michael-Buble-It's-A-Beautiful-Day-cover.jpg

It’s A Beautiful Day, è il titolo del nuovo singolo di Michael Bublé.

Questa nuova canzone, pubblicata il 25 febbraio scorso, anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico To Be Loved, la cui data di rilascio è fissata al 23 aprile 2013.

Il prossimo 5 marzo, uscirà il videoclip del brano. Al momento, possiamo ascoltare l’audio e leggere il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Audio canzone It’s A Beautiful Day – Michael Bublé


Testo It’s A Beautiful Day (Lingua Originale)

I don’t know why
You think that you could hold me
When you can’t get by by yourself
And I don’t know who
Would ever want to tear the seam of someone’s dream
Baby, it’s fine, you said that we should just be friends
While I came up with that line and I’m sure
That it’s for the best
If you ever change your mind, don’t hold your breath

Pre Chorus
‘Cause you may not believe
That baby, I’m relieved
When you said goodbye, my whole world shines

Chorus
Hey hey hey
It’s a beautiful day and I can’t stop myself from smiling
If I’m drinking, then I’m buying
And I know there’s no denying
It’s a beautiful day, the sun is up, the music’s playing
And even if it started raining
You won’t hear this boy complaining
‘Cause I’m glad that you’re the one that got away
It’s a beautiful day

It’s my turn to fly, so girls, get in line
‘Cause I’m easy, no playing this guy like a fool
Now I’m alright
Might’ve had me caged before, but not tonight

Pre Chorus
‘Cause you may not believe
That baby, I’m relieved
This fire inside, it burns too bright
I don’t want to say “so long”, I just want to say “goodbye”

Chorus
Hey hey hey
It’s a beautiful day and I can’t stop myself from smiling
If I’m drinking, then I’m buying
And I know there’s no denying
It’s a beautiful day, the sun is up, the music’s playing
And even if it started raining
You won’t hear this boy complaining
‘Cause I’m glad that you’re the one who got away

‘Cause if you ever think I’ll take up
My time with thinking of our break-up
Then, you’ve got another thing coming your way
‘Cause it’s a beautiful day
Beautiful day
Oh, baby, any day that you’re gone away
It’s a beautiful day


Traduzione It’s A Beautiful Day

Non so perchè
Pensi che potresti avere il diritto di abbracciarmi
quando non riesci a startene da sola
e non so chi mai vorrebbe distruggere il sogno di qualcuno
tesoro, va bene, hai detto che dovevamo essere solo amici
mentre me ne esco con quella frase e sono sicuro
che è la scelta migliore
se mai cambierai idea, non trattenere il fiato

Perchè non crederesti, tesoro, che ne sarei sollevato
perchè da quando mi hai detto addio,
tutto il mio mondo ha cominciato a splendere

Hey, è una bella giornata
e non riesco a smettere di sorridere
se bevessimo, allora pagherei io
e so che non c’è negazione
è una bella giornata, il sole è alto, la musica va.
e anche se iniziasse a piovere
non sentiresti questo ragazzo lamentarsi
perchè sono felice che sei tu quella che se n’è andata
è una bella giornata

è il mio momento di volare, quindi ragazze, mettetevi in fila
perchè sono un tipo facile,
ma non tratterete questo ragazzo come uno stupido
ora sto bene, avreste potuto fregarmi prima, ma non stasera.

Perchè non ci crederai tesoro, ma mi sento sollevato
questo fuoco che sento dentro, brucia sfavillante
non voglio dire “così a lungo”, voglio solo dire “addio”

è una bella giornata
e non riesco a smettere di sorridere
se bevessimo, allora pagherei io
e so che non c’è negazione
è una bella giornata, il sole è alto, la musica va.
e anche se iniziasse a piovere
non sentiresti questo ragazzo lamentarsi
perchè sono felice che sei tu quella che se n’è andata

perchè se hai mai pensato che avrei passato
il mio tempo a pensare alla nostra rottura
allora avresti avuto qualcos’altro nel tuo destino
perchè è una bella giornata
una bella giornata
oh tesoro da quando sei andata via
tutti i giorni sono bellissime giornate

It’s A Beautiful Day (Michael Bublé) testo-traduzione-audioultima modifica: 2013-02-27T11:57:00+01:00da alfonsoclaps