Traduzione testo Like home (Nervo & Nicky Romero)

like-home-artwork.jpg

E’ uscito il video ufficiale del nuovo singolo delle Nervo ed il dj tedesco Nicky Romero che si intitola Like home.

Una canzone dance davvero carina, quella sfornata dalle sorelle Miriam ed Olivia, che dovrebbe essere pubblicata il prossimo aprile.

Dopo il salto, troviamo testo e traduzione più la clip diretta da Kyle Padilla.

Video ufficiale Like home – Nervo & Nicky Romero


Testo Like home (Lingua Originale)

Love the way they all keep talking
Everybody likes the sound
But no one ever hears me crying, crying out
You make it feel like home
You make it feel like home
Like home
Never been so scared of losing
But never understood the calm
So take me where I wanna be – back in your arms
Cause you make it feel like home
You make it feel like home
Like home
Only you only you only do this
Only you only you only do this
And it’s never the same cause
You make it feel like home
You make it feel like home


Traduzione Like home

Amo come continuino a parlare
A tutti piace il suono
Ma nessuno mi ha mai sentito piangere
piangere
Mi fai sentire come a casa
mi fai sentire come a casa
come a casa
Mai stato così spaventato di perdere
ma mai ho capito la calma
quindi portami dove voglio stare-di nuovo tra le tue braccia
perchè mi fai sentire come a casa
mi fai sentire come a casa
come a casa
solo tu, solo tu, solo tu lo fai
solo tu, solo tu, solo tu lo fai
è non è mai lo stesso perchè
Mi fai sentire come a casa
mi fai sentire come a casa

Traduzione via concertionline

Traduzione testo Like home (Nervo & Nicky Romero)ultima modifica: 2013-02-26T12:14:15+01:00da alfonsoclaps