E’ colpa mia (Maria Nazionale) testo-video Sanremo 2013

libera.jpg

E’ colpa mia, è una delle 2 canzoni di Maria Nazionale, presentate a Sanremo 2013. L’inedito, ha avuto la meglio sull’altro pezzo intitolato Quando Non Parlo.

Entrambi i brani, fanno parte della tracklist del nuovo album disponibile dal 14 febbraio scorso che si intitola Libera.

Dopo il salto, troviamo il video dell’esibizione sanremese ed il testo di questa canzone.

Video E’ colpa mia – Maria Nazionale


Testo E’ colpa mia

Si te vene nu dubbio, se po’ tu t’arraggie, non ti senti sicura
E accummencia ‘a paura, si certa ‘e sapè che è stata accussì
E’ colpa mia, è colpa mia, è colpa mia… è colpa mia
E mi metti alla prova pe’ vede’ si te penzo e te voglio cchiù bene
E da ieri sera stai facenno domande po’ sapè si te stanche
Ancora insieme, ancora, ancora insieme… ammore mio
E mo chell’ che è stat’ è sta’
E mo nun me fa cchiù stu terzo grado
‘O tiempo corre annanz a mme
Nun resta tiempo pe’ sapè
Sì è colpa mia
Se ti vengo a bussare, dal cortile a chiamare e quaccuno s’affaccia
Nun risponne e mi caccie, sei sicura che è stato un amore sbagliato
E’ colpa mia, è colpa mia, è colpa mia… è colpa mia
‘E cagnato ‘o vestito ede il gesto ha tradito quella tua frenesia
Di cambiare la via e te stongo aspettanno pe sapè si te stanche
Ancora insieme, ancora, ancora insieme… ammore mio
E mo chell’ che è stat’ è sta’
E mo nun fa vedè ca pienz a nato
‘O tiempo corre annanz a mme
Nun resta tiempo pe’ sapè
Sì è colpa mia
‘O tiempo corre annanz a mme
Nun resta tiempo pe’ sapè
Sì è colpa mia

E’ colpa mia (Maria Nazionale) testo-video Sanremo 2013ultima modifica: 2013-02-15T16:37:00+01:00da alfonsoclaps