Say You’re Just A Friend (Austin Mahone) traduzione-testo-video ufficiale

Austin-Mahone-Say-Youre-Just-a-Friend-ft-florida.jpg

Say You’re Just A Friend, è il nuovo singolo di Austin Mahone con il rapper Flo Rida.

Mahone è un giovanissimo cantante americano di San Antonio in Texas; Classe 1996, è diventato popolare nel 2011 tramite alcuni video virali.

Il singolo di debutto “11:11” è stato rilasciato il 14 febbraio 2012. Il suo secondo singolo “Say Somethin” è stato pubblicato il 30 agosto 2012.

Il brano in questione quindi, è il terzo singolo di questo giovanissimo talento, che sotto certi aspetti ci ricorda Justin Bieber.

Dopo il salto, troviamo il testo, la traduzione ed il videoclip ufficiale.

Video ufficiale Say You’re Just A Friend – Austin Mahone


Testo Say You’re Just A Friend (Lingua Originale)

Hey hey baby you’ve been on my mind I knew you for a long time
but I’ve been thinking baby that you should know (oh oh yeah eh uh)
Hey hey baby can we compromise I really want you to be mine
I’ve got a million places that we could go (o, oh yeah uh)

I wanna be your everything, I want to be the one you need
So tell me where ya been all my life, gonna make you mine tonight

Hey baby you, you got what I need
But you say you’re just a friend
yeah you say you’re just a friend
[x2]

Hey hey baby we’ve been on the phone
spending time together alone,
but every time we talk the words don’t come out right
oh oh, yeah e uh

Hey hey baby when I look in your eyes
I can tell that you’re holding something inside
I’ve been thinking bout you you you
I’ve been thinking bout me me me

I wanna be your everything, I want to be the one you need
So tell me where ya been all my life, gonna make you mine tonight

Hey baby you, you got what I need
But you say you’re just a friend
yeah you say you’re just a friend
[x2]

[Flo Rida:]
Yeah, kinda been seeing this most of my nights, tryna make other girls whistle
but its a hell of a life how to make the wrong hit
no bring it back right round let the good times roll feeling good right now
but I remember Biz Markie 1989 or maybe 90, can’t do me like
a song I wrote, cutting glass chasing you ‘cause you all I want
like you, you got what I need, and if not I’ll just pretend
until I can get your friend
I’m playing though
but maybe that’s a little too much tripping, we brushing eyes I can see the twinkle in them
thought we’d be together til I see the wrinkle in them-
but I guess not

Hey baby you, you got what I need
But you say you’re just a friend
yeah you say you’re just a friend
[x4]


Traduzione Say You’re Just A Friend

Hey hey piccola ti ho avuta nella testa, ti conosco da un bel pò di tempo
Ma ho pensato piccola, che dovresti sapere (oh oh yeah eh uh)
Hey hey piccola possiamo fare un compromesso, voglio veramente che tu sia mia
Ho un milione di posti in cui possiamo andare (oh oh yeah uh)

Voglio essere il tuo tutto, voglio essere quello che ti serve
Quindi dimmi dove sei stata tutta la mia vita, ti devo rendere mia stanotte

Hey piccola tu,  tu hai quello che mi serve
Ma tu dici che sei solo un’amica
Yeah tu dici che sei solo un’amica
(x2)

Hey hey piccola siamo stati al telefono
passando il tempo insieme da soli
Ma ogni volta che parliamo le parole non escono bene
oh oh, yeah uh eh

Hey hey piccola quando guardo nei tuoi occhi
Posso dire che stai tenendo qualcosa dentro di te
Ho pensato a te te te
Ho pensato a me me me

Voglio essere il tuo tutto, voglio essere quello che ti serve
Quindi dimmi dove sei stata tutta la mia vita, ti devo rendere mia stanotte

Hey piccola tu,  tu hai quello che mi serve
Ma tu dici che sei solo un’amica
Yeah tu dici che sei solo un’amica
(x2)

(Flo Rida:)

Yeah, ho visto cose del genere per gran parte delle mie serate, cercando di far fischiare le altre ragazze
ma è un inferno di vita, come fare la hit sbagliata
no, riprenditelo indietro al volo, fà tornare indietro i vecchi tempi, mi sento bene adesso
Ma ricordo Biz Markie nel 1989 o forse 90, non posso fare come in una
Canzone che ho scritto, tagliando vetro, inseguendoti perchè sei quello che voglio
Mi piaci, hai quello che mi serve, e se non ce l’hai farò finta
finchè riuscirò ad acchiappare la tua amica
Sto scherzando comunque
Ma forse questo è un pò troppo da sognatore, ci spazzoliamo gli occhi, posso vedere lo sbrilluccichio in essi
pensavo potessimo stare insieme, finchè potessi vedere le rughe intorno ad essi
Ma non credo succederà

Hey piccola tu,  tu hai quello che mi serve
Ma tu dici che sei solo un’amica
Yeah tu dici che sei solo un’amica
(x4)

traduzione via Fidicaro

Say You’re Just A Friend (Austin Mahone) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-02-09T11:20:16+01:00da alfonsoclaps