ASAP Rocky “Fuckin’ Problems” traduzione-testo-video ufficiale

Fuckin-Problems-ft-drake-2chainz-kendrick-lamar.jpg

Fuckin’ Problems, è l’ultimo singolo di ASAP Rocky al secolo Rakim Mayers, rapper statunitense.

Il brano, che vede il featuring di Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar, è il secondo estratto da “Long. Live. ASAP“, nuovo album uscito il 15 gennaio 2013.

L’inedito, è stato pubblicato il 25 ottobre 2012 e dopo il salto, oltre ai testi possiamo vedere il videoclip ufficiale.

Video ufficiale Fuckin’ Problems – ASAP Rocky feat. Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar


Testo Fuckin’ Problems (Lingua Originale)

[Hook: 2 Chainz, Drake, and Rocky]
I love bad bitches, that’s my fucking problem
And yeah I like to fuck, I got a fucking problem
I love bad bitches, that’s my fucking problem
And yeah I like to fuck I got a fucking problem
I love bad bitches, that’s my fucking problem
And yeah I like to fuck, I got a fucking problem
If finding somebody real is your fucking problem
Bring your girls to the crib maybe we can solve it[Verse 1: A$AP Rocky]
Hold up, bitches simmer down
Taking hella long, bitch give it to me now
Make that thing pop like a semi or a nine
Ooh baby like it raw with the shimmy shimmy ya, huh
A$AP get like me
Never met a motherfucker fresh like me
All these motherfuckers wanna dress like me
Put the chrome to your dome, make you sweat like Keith

Cause I’m the nigga, the nigga nigga, like how you figure?
Getting figures and fuckin’ bitches, she rolling Swishers
Brought her bitches, I brought my niggas, they getting bent up off the liquor
She love my licorice, I let her lick it
They say money make a nigga act nigger-ish
But least a nigga nigga rich
I be fucking broads like I be fucking bored
Turn a dyke bitch out, have her fucking boys, beast

[Hook]

[Verse 2: Drake]
Ooh, I know you love it when this beat is on
Make you think about all of the niggas you’ve been leadin’ on
Make me think about all of the rappers I’ve been feedin’ on
Got a feelin’ that’s the same dudes that we speakin’ on, oh word?
Ain’t heard my album? Who you sleepin’ on?
You should print the lyrics out and have a fuckin’ read-along
Ain’t a fuckin’ sing-along ‘less you brought the weed along
Then ju.. (Okay, I got it)
Then just drop down and get yo’ eagle on
Or we can stare up at the stars and put the Beatles on
All that shit you talkin’ ’bout is not up for discussion
I will pay to make it bigger, I don’t pay for no reduction
If it’s comin’ from a nigga I don’t know, then I don’t trust it
If you comin’ for my head, then motherfucker get to bustin’
Yes Lord, I don’t really say this often
But this long dick nigga ain’t for the long talkin’, I beast

[Hook]

[Verse 3: Kendrick Lamar]

Yeah ho, this the finale
My pep talk turn into a pep rally
Say she from the hood but she live inside in the valley now
Vaca’d in Atlanta, then she goin’ back to Cali, mmm
Got your girl on my line, world on my line
The irony, I fuck em at the same damn time
She eyeing me like a nigga don’t exist
Girl, I know you want this di–
Girl, I’m Kendrick Lamar
AKA Benz is to me just a car
That mean your friends-es need be up to par
See my standards are pampered by threesomes tomorrow, mmm
Kill em all dead bodies in the hallway
Don’t get involved, listen what the crystal ball say
Halle Berry, hallelujah
Holla back I’ll do ya, beast

[Hook]


Traduzione Fuckin’ Problems

[Hook: 2 Chainz, Drake, e Rocky]
Amo le puttane cattive, è questo il mio cazzo di problema
E sì, mi piace scopare, ho un cazzo di problema
Amo le puttane cattive, è questo il mio cazzo di problema
E sì, mi piace scopare, ho un cazzo di problema
Amo le puttane cattive, è questo il mio cazzo di problema
E sì, mi piace scopare, ho un cazzo di problema
Se il vostro cazzo di problema è trovare qualcuno
Portate qui le vostre ragazza, magari riusciamo a risolverlo*(1)[Verse 1: A$AP Rocky]
Resistete, puttane, calmatevi
Diamine, ci vuole troppo tempo, puttana, dammela subito
Tirala fuori, come una semiautomatica o una pistola da 9mm
Ooh piccola, mi piace farlo in modo rude, con tutto quel movimento
Cerca di farti piacere ASAP il prima possibile*(2)
Non hai mai incontrato un figlio di puttana stiloso come me
Tutti questi figli di puttana vogliono vestirsi come me
Metto la cromatura alle tue forme, ti faccio sudare come Keith*(3)

Perché sono il nero, il nero nero, ti piace il personaggio?
Faccio soldoni e mi scopo le puttane, lei rulla delle Swishers
Ha portato le sue amiche puttane, io ho portato i miei neri, si buttano sull’alcool
Lei ama la mia liquirizia, gliela lascio leccare
Dicono che i soldi fanno comportare un nero da vero nero
Ma almeno da nero ricco
Me ne scopo tante, neanche fossi fottutamente annoiato
Sono in grado di convertire una lesbica e farle scopare i ragazzi, una bestia

[Hook]

[Verse 2: Drake]
Ooh, So che ti fa impazzire questo pezzo
Ti fa pensare a tutti i neri che continui a dominare
Mi fa pensare a tutti i rapper da cui ho imparato
Ho la sensazione che stiamo parlando delle stesse persone, vero?
Non hai sentito il mio album? Con chi stai dormendo?
Dovresti stamparti il testo e leggertelo a voce alta, cazzo
Non puoi dire di star cantando insieme a me se non hai portato l’erba
Poi pro… (Okay, ce l’ho)
Poi mollala e fai il ballo dell’aquila
O possiamo restare a fissare le stelle e ascoltare i Beatles
Tutte quelle stronzate di cui parli sono fuori discussione
Pagherò per farti diventare più grande, non accetto certo riduzioni
Se viene da un tizio che non conosco, allora non mi fido
Se viene dalla mia testa, allora figlio di puttana, bisogna darsi da fare
Sì, Signore, non ne parlo spesso
Ma questo nero dal cazzo lungo non è fatto per le chiacchiere, sono una bestia

[Hook]

[Verse 3: Kendrick Lamar]

Sì, questo è il verso finale
Il mio discorso di incoraggiamento si trasforma in un incontro di cheerleader
Lei dice di venire dal quartiere, ma adesso vive nella valley*(4)
È stata in vacanza ad Atlanta, ma adesso sta tornando in California
Mi sto facendo la tua ragazza, mi sto facendo il mondo
L’ironia è che me li sto facendo contemporaneamente*(5)
Mi guarda come se tu non esistessi
Ragazza, so che vuoi questo cazzo
Ragazza, sono Kendrick Lamar
Per me la Benz è soltanto una macchina
Il che vuol dire che è meglio che le tue amichette siano all’altezza
Vedi, i miei standard sono stati rovinati dalle scopate a tre che farò domani
Ho fatto faville, ho lasciato solo corpi morti in corridoio
Non farti coinvolgere, dai retta a quello che dice la palla di cristallo
Halle Berry, alleluia
Urlate anche voi, vi scoperò, sono una bestia

[Hook]

traduzione via Wikitesti

ASAP Rocky “Fuckin’ Problems” traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-17T09:07:00+01:00da alfonsoclaps