Sugar and Spice (Willow Smith) testo-traduzione-video

willow-smith.jpg

Sugar and Spice, è il nuovo singolo di Willow Smith, giovanissima cantante figlia dell’attore Will.

Tramite la sua pagina Twitter, Willow ha condiviso questa nuova canzone, che si discosta non poco dai precedenti pezzi che abbiamo ascoltato, evidenziando il lato insicuro e malinconico della cantante.

Dopo il salto troviamo il video-cover ed i relativi testi.

Video Sugar and Spice – Willow Smith


Testo Sugar and Spice (Lingua Originale)

I try to be sugar and spice
But I’m melancholic and can’t do anything right
The monsters under my bed keep making noise and I,
I just want silence, silence
Why can’t try thisI sat in front of the TV screen
Sad he’s always screaming at me
They wanna puncture me and then wonder why I bleed
The big city everyone is looking for
Step on my ladder and bathe in glory
Inject my soul with darkness
And take my heart and go mark it
The past lasts like tear stain
I’m in the dark, paint on the wall
But I don’t see a thing
I write circles in the sky while I’m drowning
While I’m drowning

I try to be sugar and spice,
But I’m melancholic and can’t do anything right
The monsters under my bed keep making noise and I,
I just want silence, silence
Why can’t try this

I’ll bet you think you know but you’re so close
A million miles away I can hear your thoughts
Predicting motions or your next move
I’m right in front of you, I’m right in front of you
Your mouth is moving but you don’t move,
I’m right in front of you, I’m right in front of you
Take a swing at me, I’ll fight
Till the death my light is bright
I try to be sugar and spice,

Chorus:
I try to be sugar and spice,
But I’m melancholic and can’t do anything right
The monsters under my bed keep making noise and I,
I just want silence, silence
Why can’t try this

I sat in front of the TV screen
Sad he’s always screaming at me
They wanna puncture me and then wonder why I bleed
The big city everyone is looking for
Step on my ladder and bathe in glory
Inject my soul with darkness
And take my heart and go mark it
The ṗast lasts like a tear stain
I’m in the dark, paint on the wall
But I don’t see a thing
I write circles in the sky while I’m drowning


Traduzione Sugar and Spice

Cerco di essere dolce e vivace
Ma sono melanconica e non riesco a fare niente bene
I mostri sotto il mio letto continuano a fare rumore e io
Voglio solo silenzio, silenzio
Perché non si può provare?Ero seduta davanti alla televisione
È triste che non faccia che urlarmi addosso
Vogliono pungermi e poi chiedersi perché sanguino
La grande città che stanno cercando tutti
Un passo avanti sulla mia scala e mi immergo nella gloria
Inietto la mia anima di oscurità
E prendi il mio cuore e marcalo
Il passato dura quanto il segno di una lacrima
Sono al buio, vernice sul muro
Ma non vedo niente
Scrivo cerchi nel cielo mentre affogo
Mentre affogo

Cerco di essere dolce e vivace
Ma sono melanconica e non riesco a fare niente bene
I mostri sotto il mio letto continuano a fare rumore e io
Voglio solo silenzio, silenzio
Perché non si può provare?

Scommetterò che tu credi di sapere, ma sei così vicino
Eppure a milioni di miglia di distanza, riesco a sentirti cadere
Anticipando i movimenti non fai altro che spostarti
Sono proprio davanti a te, sono proprio davanti a te
La tua bocca si muove, ma tu non ti muovi
Sono proprio davanti a te, sono proprio davanti a te
Lasciami passare, lotterò
Fino alla morte, la mia luce risplende
Cerco di essere dolce e vivace

Chorus:
Cerco di essere dolce e vivace
Ma sono melanconica e non riesco a fare niente bene
I mostri sotto il mio letto continuano a fare rumore e io
Voglio solo silenzio, silenzio
Perché non si può provare?

Ero seduta davanti alla televisione
È triste che non faccia che urlarmi addosso
Vogliono pungermi e poi chiedersi perché sanguino
La grande città che stanno cercando tutti
Un passo avanti sulla mia scala e mi immergo nella gloria
Inietto la mia anima di oscurità
E prendi il mio cuore e marcalo
Il passato dura quanto il segno di una lacrima
Sono al buio, vernice sul muro
Ma non vedo niente
Scrivo cerchi nel cielo mentre affogo
Mentre affogo

traduzione by Wikitesti

Sugar and Spice (Willow Smith) testo-traduzione-videoultima modifica: 2013-01-12T10:05:58+01:00da alfonsoclaps