Marina Rei “Mani Sporche”: testo-video

La-conseguenza-naturale-dellerrore.jpg

Mani Sporche, è un inedito della cantautrice capitolina Marina Rei.

Il brano, è estrapolato da La Conseguenza Naturale Dell’Errore (settima traccia), nuovo album disponibile dallo scorso 18 settembre.

Dopo il salto, troviamo il testo ed il video-cover tramite il quale possiamo ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Video Mani Sporche – Marina Rei


Testo Mani Sporche

Tocca le mie mani sporche
sporche di sangue, sporche di terra
tocca le mie mani stanche
mani di giovani, mani di guerra
mani che muovono, le mani in pasta
mani che sanno, che dicono basta

Tocca le mie mani sporche
ti ho visto piangere troppe volte
mentre cadevi e ti rialzavi
cadevi di nuovo e poi camminavi
ti ho visto crescere, imparare a parlare
ridere di gioia, ridere d’amore
ridere di gioia ridere d’amore

Marina Rei “Mani Sporche”: testo-videoultima modifica: 2013-01-04T10:28:43+01:00da alfonsoclaps