Traduzione testo On My Own (Robbie Williams ft. Tom Jones)

robbie-williams-tom-jones.jpg

On My Own, è un nuovo singolo di Robbie Williams con Tom Jones.

Il brano, fa parte di un mini EP composto da 5 tracce. L’artista lo scorso 17 dicembre, dichiarò che Different sarebbe stato il secondo singolo estratto dal nuovo album Take the Crown; l’artista aggiunse che insieme al nuovo singolo, avrebbe rilasciato questo nuovo EP; La motivazione è abbastanza discutibile; l’artista ha dichiarato “Ho scritto tantissime canzoni e le amo tutte, ma non entravano tutte nel cd. Alcune delle mie canzoni preferite non sono state mai ascoltate, così le ho volute mettere in un EP in modo che alcune potessero essere ascoltate”.

Dopo il salto, troviamo l’audio, il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video On My Own – Robbie Williams feat. Tom Jones


Testo On My Own (Lingua Originale)

You got just called and said you gotta go home
Colour my gulli-gullible zone
And something hit me when I got off the phone
It went…

You got something you wanna say then just say it
I can have ‘em and I hate them all
You know I love this life and I’m toying
See my colour, I can colour myself
If you don’t love this wreck then don’t play it
I can have ‘em and I hate them all
I think I like it more, can I…
Throw a signet to the back of the dome
Colour my gulli-gullible zone

(On my own)
I’m on my own again
(Waiting for a friend to show)
Just waiting for a friend to show
(Just about ready to go)
Just about ready to go
(On my own)
On my own

Why d’you have to go and sit where I’m sat
I’m in the kitchen and I’m chasing a rat
Cause everytime I go and worry the cat
It goes…

They think I like myself can I say it
I can have ‘em and I hate them all
I say I love myself but I’m talkily
See my colour, I can colour myself
Just like that night we had them are psychic
I can have ‘em and I hate them all
I had to walk you home cause you…
I wasn’t checking with the checking myself
So what you’re saying is above of my hope

(On my own)
On my own
(Waiting for a friend to show)
Just waiting for a friend to show
(Just about ready to go)
Just about ready to go
(On my own)
On my own
Ain’t nobody should be living alone
I believe there’s nothing left to its own
And every doggy should be given a bone
To go…

This city loves itself but I’m saying
I can have ‘em and I hate them all
I think I’d like it more with unwarily
See my colour, I can colour myself
If you could live my life would you take it
I can have ‘em and I hate them all
Then maybe we got time for some…
Cup of sugar and a bottle of bass
Colour mine, get a drink in the glass

(On my own)
On my own
(Waiting for a friend to show)
Just waiting for a friend to show
(Just about ready to go)
I’m just about ready to go
(On my own)
I’m on my own again

(On my own)
On my own
(Waiting for a friend to show)
Just waiting for a friend to show
(Just about ready to go)
I’m just about ready to go
(On my own)
I’m on my own again


Traduzione On My Own

Mi hai appena chiamato dicendo che devi andare a casa
Colorando la mia zona ingenua
E qualcosa mi ha colpito quando ho riattaccato il telefono
È andato..

Hai qualcosa che vuoi dirmi, allora dillo e basta
Posso averli, e li odio tutti
Sai che amo questa vita, e che sto giocando
Guarda il mio colore, posso colorarmi
Se non ami questo vecchio catorcio, allora non ci giocare
Posso averli, e li odio tutti
Penso che mi piace sempre di piu, posso..
Getta un sigillo sul retro della cupola
Colorando la mia zona ingenua

(Da solo)
Sono di nuovo da solo
(Aspettando un amico da mostrare)
Sto solo aspettando un amico da mostrare
(Quasi pronto per andare)
Quasi pronto per andare
(Da solo)
Da solo

Perche devi andare a sederti dove sono seduto io
Sono in cucina e sto inseguendo un topo
Perche ogni volta che vado e infastidisco il gatto
Lui va..

Loro pensano che se io mi piaccio posso dirlo
Posso averli, e li odio tutti
Dico che mi amo ma sono..
Guarda il mio colore, posso colorarmi
Proprio come quella notte in cui li avevamo psicologicamente
Posso averli, e li odio tutti
Ho dovuto portarti a casa perche tu…
Non mi sono controllato con l’attrezzo per controllarmi
Quindi quello che stai dicendo è al di sopra della mia speranza

(Da solo)
Sono di nuovo da solo
(Aspettando un amico da mostrare)
Sto solo aspettando un amico da mostrare
(Quasi pronto per andare)
Quasi pronto per andare
(Da solo)
Da solo
Nessuno dovrebbe vivere da solo
Credo che non rimane niente quando si è nel proprio (da soli)
E ogni cagnolino dovrebbe essere dato un osso
Per andare..

Questa citta ama se stessa ma sto dicendo
Posso averli, e li odio tutti
Penso che mi piace di piu se meno cauta
Guarda il mio colore, posso colorarmi
Se potessi vivere la mia vita, vorresti prenderla
Posso averli, e li odio tutti
Allora forse abbiamo avuto il tempo per…
Una tazza di zucchero e una bottiglia di Bass
Il mio colore, prendi un drink nel bicchiere

(Da solo)
Sono di nuovo da solo
(Aspettando un amico da mostrare)
Sto solo aspettando un amico da mostrare
(Quasi pronto per andare)
Sono quasi pronto per andare
(Da solo)
Sono da solo di nuovo

(Da solo)
Sono di nuovo da solo
(Aspettando un amico da mostrare)
Sto solo aspettando un amico da mostrare
(Quasi pronto per andare)
Sono quasi pronto per andare
(Da solo)
Sono da solo di nuovo

traduzione via Rnbjunk

Traduzione testo On My Own (Robbie Williams ft. Tom Jones)ultima modifica: 2012-12-26T10:21:16+01:00da alfonsoclaps