Papa Roach “Before I Die” traduzione-testo-video ufficiale

The_Connection.jpg

Before I Die, è il titolo del nuovo singolo dei Papa Roach, band alternative metal statunitense.

Questa nuova canzone, è la terza estratta da “The Connection”, nuovo album rilasciato in data 2 ottobre 2012.

Dopo il salto oltre a leggere testo e traduzione in italiano, è possibile vedere il video di questo brano, che sarà pubblicato il 22 gennaio 2013.

Video ufficiale Before I Die – Papa Roach


Testo Before I Die (Lingua Originale)

I’m out here on my own
I’m killin’ it to go alone
I’m begging on my knees as they regard to save me
I’ve been a retched soul
From my heart down to my toes
I was lost in my disease and you were right there screaming
Don’t change when it’s too late
Maybe I’ve said the right things wrong
The one last shot is to fall gone
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
Maybe I’ve pushed way too far
To pull you back from where you are
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
From the valley of the dead
I’m hearing every word you said
You’re trying to apologize but I can’t feel my feelings
Are you giving it some room to grow?
Or digging us a deeper hole?
You’re killing any shred of hope through for us to lean in
Don’t change when it’s too late
Maybe I’ve said the right things wrong
The one last shot is to fall gone
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
Maybe I’ve pushed way too far
To pull you back from where you are
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
We’ll live for you before I die
I’m sick of being here alone
I know where I belong but I can’t find my way home
Find my way home..
Find my way home..
Find my way home..
Find my way..
Maybe I’ve said the right things wrong
The one last shot is to fall gone
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
Maybe I’ve pushed way too far
To pull you back from where you are
But if I can’t sweat it out
We’ll live for you before I die
We’ll live for you before I die
I will live for you before I die


Traduzione Before I Die

sono qui per conto mio
sto uccidendo per andare da solo
li sto pregando in ginocchio di salvarmi
sono stato un’anima vomitevole
dal cuore fino alle dita dei piedi
mi sono perso nella malattia e tu eri li che gridavi
è troppo tardi per cambiare
forse ho detto quello che non andava
quell’ultima dose è finita
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
forse ho spinto troppo
per portarti via da dov’eri
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
dalla valle della morte
sto sentendo tutte le parole che dite
state cercando di scusarvi ma non riesco a sentire i miei sentimenti
state dando un po’ di spazio per crescere?
e scavando un buco più profondo?
state uccidendo ogni briciolo di speranza tramite il nostro declino
è troppo tardi per cambiare
forse ho detto quello che non andava
quell’ultima dose è finita
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
forse ho spinto troppo
per portarti via da dov’eri
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
vivremo per voi fino alla morte
sono stufo di essere solo
so dove sto ma non riesco a trovare la strada di casa
trova la mi strada di casa
trova la mi strada di casa
trova la mi strada di casa
trova la mi strada di casa
forse ho detto quello che non andava
quell’ultima dose è finita
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
forse ho spinto troppo
per portarti via da dov’eri
ma se non riesco ad espellerla
vivremo per voi fino alla morte
vivremo per voi fino alla morte
vivrò per voi fino alla morte

traduzione via therockblog

Papa Roach “Before I Die” traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-12-25T09:28:00+01:00da alfonsoclaps