Hunting for You (Robbie Williams): testo-traduzione-video

Take-The-Crown.jpg

Hunting for You, è una nuova canzone del cantautore britannico Robbie Williams.

L’inedito, corrisponde alla settima traccia tratta dall’ultima fatica discografica intitolata Take the Crown, album uscito in Italia lo scorso 6 novembre.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo e la traduzione in italiano di questo brano.

E’ anche possibile ascoltare l’audio tramite il video-cover.

Video Hunting for You – Robbie Williams


Testo Hunting for You (Lingua Originale)

I walk around these empty streets
They say there’s nothing left to meet
I say there’s no one here for you

Down in the land, the land of the blind
The one eyed king, he stole my mind
And I let him

Everything I like’s illegal, seductive
Addictive in my world, corrosive, destructive
But I’ve got kind words in my heart. It’s a passion
It’s fashion, only fashion

Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for…

The stone is set, the dye is cast
I am the record, you’re my past
And I am not afraid to ask

I sail away my sanity just to find some company
Now darling
Everything I like’s illegal, seductive
Addictive in my world, corrosive, destructive
Your addiction to danger makes me no stranger
It’s fashion, only fashion

Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for…

I’ll be gone but I won’t be cheap
There is no limit here for me
And I’ll take everything I need
I’ll need everything, everything

You can waste away in fashion
When you chase the daylight whole
You can waste away in fashion
When you chase the daylight whole

Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for you
Tonight I’m hunting for…

You can waste away in fashion (Tonight I’m hunting for you)
Tonight I’m hunting for you
When you chase the daylight whole (Tonight I’m hunting for you)
Tonight I’m hunting for you


Traduzione Hunting for You

Cammino per queste strade deserte
Dicono che non c’è più niente da trovare
Io dico che non c’è nessuno per te

Giù nella terra, nella terra dei ciechi
Il re con un occhio solo, lui mi rubò la mente
E lo lasciai

Tutto quello che mi piace è illegale, seducente
Che crea dipendenza nel mio mondo, corrosivo, distruttivo,
Ma io ho un tipo di parole nel mio cuore, è una passione
È una moda, solo moda

Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte darò la caccia a…

La pietra è posizionatail colore è dato
Io sono la prova scritta, tu sei il mio passato
Ed io non ho paura di chiedere

Salpo dalla mia sanità giusto epr trovare un po’ di compagnia
Ora cara
Tutto quello che mi piace è illegale, seducente
Che crea dipendenza nel mio mondo, corrosivo, distruttivo,
Il tuo morboso bisogno di pericolo non mi rende un estraneo
È una moda, solo moda

Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte darò la caccia a…

Me ne sarò andato ma non sarò economico
Non c’è limite per me
E mi prenderò tutto quello di cui ho bisogno
Avrò bisogno di tutto, tutto

Ti puoi gettare nella moda
Quando ti toglierai dalla luce del giorno
Ti puoi gettare nella moda
Quando ti toglierai dalla luce del giorno

Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte ti darò la caccia
Stanotte darò la caccia a…

Ti puoi gettare nella moda (Stanotte ti darò la caccia)
Stanotte ti darò la caccia
Quando ti toglierai dalla luce del giorno (Stanotte ti darò la caccia)
Stanotte ti darò la caccia

traduzione via testitradotti

Hunting for You (Robbie Williams): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-22T10:07:42+01:00da alfonsoclaps