How you remind me (Avril Lavigne) testo-traduzione-video

Avril-Lavigne-How-You-Remind-Me-artwork.jpg

How you remind me, è una cover dei Nickelback cantata da Avril Lavigne, colonna sonora di One Piece Film Z.

Il lungometraggio del manga di Eiichiro Oda, includerà anche un’altra cover che si intitola Bad Reputation e che originariamente venne cantata da Joan Jett.

La cantautrice canadese, rilascerà nel 2013 un nuovo album, sul quale al momento si sa poco e niente.

Dopo il salto oltre al testo ed alla traduzione, possiamo ascoltare l’audio di questa canzone

Video How you remind me – Avril Lavigne


Testo How you remind me (Lingua Originale)

Never made it as a wise man
I couldn’t cut it as a poor man stealing
Tired of living like a blind man
I’m sick of sight without a sense of feeling
And this is how you remind me
This is how you remind me
Of what I really am
This is how you remind me
Of what I really am
It’s not like you to say sorry
I was waiting on a different story
This time I’m mistaken
For handing you a heart worth breaking
And I’ve been wrong, I’ve been down
Been to the bottom of every bottle
These five words in my head
Scream, “Are we having fun yet?”
Yeah, yeah, yeah
No, no
Yeah, yeah, yeah
No, no
It’s not like you didn’t know that
I said I love you and I swear I still do
And it must have been so bad
‘Cause living with me must have damn near killed you
And this is how you remind me
Of what I really am
This is how you remind me
Of what I really am
It’s not like you to say sorry
I was waiting on a different story
This time I’m mistaken
For handing you a heart worth breaking
And I’ve been wrong, I’ve been down
Been to the bottom of every bottle
These five words in my head
Scream, “Are we having fun yet?”
Yeah, yeah, yeah
No, no
Yeah, yeah, yeah
No, no
Yeah, yeah, yeah
No, no
Yeah, yeah, yeah
No, no
Never made it as a wise man
I couldn’t cut it as a poor man stealing
And this is how you remind me
This is how you remind me
This is how you remind me
Of what I really am
This is how you remind me
Of what I really am
It’s not like you to say sorry
I was waiting on a different story
This time I’m mistaken
For handing you a heart worth breaking
And I’ve been wrong, I’ve been down
Been to the bottom of every bottle
These five words in my head
Scream, “Are we having fun yet?”
Yeah, yeah
Are we having fun yet?
Yeah, yeah
Are we having fun yet?
Yeah, yeah
Are we having fun yet?
Yeah, yeah
No, no


Traduzione How you remind me

Non ce lho mai fatta da uomo saggio
Non ce lho fatta da povero che ruba
Mi sono stancato di vivere come un cieco
Sono nauseato dagli sguardi senza sentimento
Ed è così che mi ricordi
Mi ricordi così
Per cosa sono veramente
E così che mi ricordi
Per cosa sono veramente
Non è da te dire mi dispiace
Stavo aspettando una storia diversa
Questa volta ho sbagliato
ad averti dato un cuore che poteva spezzarsi
e mi sono sbagliato, mi sono sentito giù,
giù fin nel fondo di ogni bottiglia
queste cinque parole nella mia testa
gridano Ci stiamo ancora divertendo?
ancora, ancora, ancora, no, no
ancora, ancora, ancora, no, no
non è che tu non sapevi che
ti ho detto ti amo, e giuro che ti amo ancora
E devessere stato così brutto
Perché vivere con me deve averti quasi ucciso
Ed è così che mi ricordi
Per cosa sono veramente
E così che mi ricordi
Per cosa sono veramente
Non è da te dire mi dispiace
Stavo aspettando una storia diversa
Questa volta ho sbagliato
ad averti dato un cuore che poteva spezzarsi
e mi sono sbagliato, mi sono sentito giù,
giù fin nel fondo di ogni bottiglia
queste cinque parole nella mia testa
gridano Ci stiamo ancora divertendo?
ancora, ancora, ancora, no, no
ancora, ancora, ancora, no, no
ancora, ancora, ancora, no, no
ancora, ancora, ancora, no, no
Non ce lho mai fatta da uomo saggio
Non ce lho fatta da povero che ruba
Ed è così che mi ricordi
E così che mi ricordi
E così che mi ricordi
Per cosa sono veramente
E così che mi ricordi
Per cosa sono veramente
Non è da te dire mi dispiace
stavo aspettando una storia diversa
Questa volta ho sbagliato
ad averti dato un cuore che poteva spezzarsi
e mi sono sbagliato, mi sono sentito giù,
giù fin nel fondo di ogni bottiglia
queste cinque parole nella mia testa
gridano Ci stiamo ancora divertendo?
ancora, ancora
Ci stiamo ancora divertendo?

traduzione via concertionline

How you remind me (Avril Lavigne) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-14T09:29:55+01:00da alfonsoclaps