Testo Come non mi hai visto mai (Irene Grandi e Stefano Bollani)

irene_grandi_stefano_bollani_album_cover.jpg

Come non mi hai visto mai, è il nuovo singolo di Irene Grandi e Stefano Bollani.

Questa canzone, è la terza estratta dall’album che si intitola Irene Grandi & Stefano Bollani.

Un brano del quale è disponibile il video ufficiale che potete vedere cliccando quì.

Dopo il salto invece, troviamo il testo e l’audio.

Video Come non mi hai visto mai – Irene Grandi e Stefano Bollani


Testo Come non mi hai visto mai

Chiudi quella porta e
lasciami spiegare…
Ieri l’ho rivisto ma
è stato per errore.
Sul treno delle sette
può capitare…
Certo, sono uscita con le calze di seta
e quel vestito stretto in vita…
e mi hai sentito quando sono rientrata
cantare, radiosa, una canzone stonata.
Tu, così felice, non mi hai vista mai…
Tu, così felice, non mi hai. Mai!
Sai che non m’importa se
lui mi cerca… ancora!
Ma lo rivedrò, ma solo per
farlo star male.
Mi chiedi: “Cos’è questo anello nuovo?”
-L’ho preso per te!-
Certo, sono uscita con le calze di seta
e quel vestito stretto in vita…
e mi hai sentito quando sono rientrata
cantare, radiosa, una canzone stonata.
Tu, così felice, non mi hai visto mai…
Tu, così felice, non mi hai.
Tu, così felice, non mi hai vista mai…
Tu, così felice, non mi hai.
Tu, così felice, non mi hai vista mai…
Tu, così felice, non mi hai. Mai!
Tu, così felice, non mi hai visto mai…
Tu, così felice, non mi hai.
Tu, così felice, non mi hai vista mai…
Tu, così felice, non mi hai.
Tu, così felice, non mi hai vista mai…
Tu, così felice, non mi hai.
(Certo, sono uscita con le calze di seta
e quel vestito stretto in vita…
e mi hai sentito quando sono rientrata
cantare, radiosa, una canzone stonata.)

Testo Come non mi hai visto mai (Irene Grandi e Stefano Bollani)ultima modifica: 2012-12-13T09:48:00+01:00da alfonsoclaps