Just A Fool (Christina Aguilera) testo-traduzione-video

Just-a-Fool-Artwork-aguilera.jpg

Just A Fool, è il titolo del nuovo singolo di Christina Aguilera con il featuring di Blake Shelton.

Questa canzone, è la seconda estratta da Lotus, nuovo disco rilasciato il 13 novembre 2012.

L’inedito vedrà la luce il 4 dicembre, ma al momento è sicuro che sarà ufficialmente singolo per il mercato americano, per l’Europa non ci sono conferme a riguardo.

Dopo il salto, possiamo vedere il video dell’esibizione a De Voice insieme a Shelton, giudice collega al talent show.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Just A Fool – Christina Aguilera feat. Blake Shelton


Testo Just A Fool (Lingua Originale)

(Christina Aguilera)
Another shot of whisky please bartender
Keep it coming til I don’t remember at all
How bad it hurts when you’re gone
Turn the music up a little bit louder
Just gotta get past the midnight hour
Maybe tomorrow it won’t
Be this hard
Who am I kidding
I know what I’m missing you
I had my heart set on you
But nothing else hurts like you do
Who knew that love was so cruel
And I waited and waited so long
For someone to never come home
It’s my fault to think you’ll be true
I’m just a fool

(Blake Shelton)
I said that I don’t care
I’d walk away whatever
And I tell myself we were bad together
But that’s just me trying to move on
Without you

(Christina Aguilera & Blake Shelton)
But who am I kidding
I know what I’m missing
I had my heart set on you
But nothing else hurts like you do
Who know that love was so cruel
And I waited and waited so long
For someone who never comes home
It’s my fault to think you’ll be true

(Blake Shelton)
I’m just a fool
For holding on to something that
Is never ever gonna come back
I can’t accept that it’s lost

(Christina Aguilera)
I should have let it go
Held my tongue
Can’t fight the motion
Cause now everything’s so wrong

(Christina Aguilera & Blake Shelton)
I’m thrown
I’m just a fool
A fool for you
I’m just a fool
I had my heart set on you
And nothing else hurts like you do
Who knew that love was so cruel
And I waited and waited so long
For someone who never comes home
It’s my fault to think you’ll be true
I’m just a fool
I’m just a fool
I’m just a fool
It’s my fault to think you’ll be true
I’m just a fool


Traduzione Just A Fool

(Christina)
Un altro bicchiere di whisky,per favore cameriere…
E continuo così fino a non ricordarmi più nulla…
Quanto fa male da quando te ne sei andato…
Alza il volume della musica giusto un pochino…
Arriva solo dopo la mezzanotte…
Forse domani non sarà così difficile…
Ma chi prendo in giro?…
So quello che sto perdendo…
Avevo il mio cuore riposto in te…
Ma niente fa più male del male che mi fai tu…
Chi sapeva che l’amore fosse così crudele…
E io ho aspettato e aspettato a lungo…
Qualcuno che non è mai tornato a casa…
E’ uno sbaglio pensare che sarai sincero…
Sono solo una sciocca…

(Blake Shelton)
Ho detto che non mi importa…
Mi allontanerei da tutto…
E ripeto a me stesso che stavamo male insieme…
Ma sto solo cercando di andare avanti…
Senza te…

(Christina & Blake Shelton)
Ma chi prendo in giro?…
So quello che sto perdendo…
Avevo il mio cuore riposto in te…
Ma niente fa più male del male che mi fai tu…
Chi sapeva che l’amore fosse così crudele…
E io ho aspettato e aspettato a lungo…
Qualcuno che non è mai tornato a casa…
E’ uno sbaglio pensare che sarai sincero…
Sono solo una sciocca…

(Blake Shelton)
Sono solo uno sciocco…
Per aver mandato avanti qualcosa…
Che non è mai tornata indietro…
Non accetto di averla persa…

(Christina)
Avrei dovuto lasciarlo andare…
Frenare la lingua…
Tenere chiusa la bocca…
Perché adesso è cosi tutto sbagliato…

(Christina & Blake Shelton)
Sono solo una sciocca…
Una sciocca per te…
Sono solo una sciocca…
Avevo il mio cuore riposto in te…
Ma niente fa più male del male che mi fai tu…
Chi sapeva che l’amore fosse così crudele…
E io ho aspettato e aspettato a lungo…
Qualcuno che non è mai tornato a casa…
E’ uno sbaglio pensare che sarai sincero…
Sono solo una sciocca…
Sono solo una sciocca…
Sono solo una sciocca…
E’ uno sbaglio pensare che sarai sincero…
Sono solo una sciocca…

traduzione via lamusicasecondococchio

Just A Fool (Christina Aguilera) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-12-09T09:24:13+01:00da alfonsoclaps