Traduzione testo Feels Like We Only Go Backwards – Tame Impala

Feels-Like-We-Only-Go-Backwards-cover-single.jpg

Feels Like We Only Go Backwards, è il titolo del nuovo singolo dei Tame impala, rock-band psichedelica australiana.

Trattasi del secondo brano estratto dal nuovo album intitolato Lonerism, uscito lo scorso 5 ottobre.

L’inedito è stato pubblicato lo stesso mese e dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio e leggere i testi.

Audio Feels Like We Only Go Backwards – Tame impala


Testo Feels Like We Only Go Backwards (Lingua Originale)

It feels like I only go backwards baby,
Every part of me says “go ahead”.
But I got my hopes up again, oh no, not again.
Feels like we only go backwards darling.I know that you think you sound
silly when you call my name
But I hear it inside my head all day.
When I realise I’m just holding onto
the hope that maybe
your feelings don’t show…

It feels like I only go backwards baby,
Every part of me says go ahead.
Then I got my hopes up again, oh no, not again.
Feels like we only go backwards darling.

The seed of all this indecision isn’t me, oh no,
‘Cause I decided long ago.
But that’s the way it seems to go when trying
so hard to get to something real,
It feels…

It feels like I only go backwards baby,
Every part of me says “go ahead”.
But I got my hopes up again, oh no, not again.
Feels like we only go backwards darling.


Traduzione Feels Like We Only Go Backwards

Piccola, sembra che io vada solo all’indietro
Ogni parte di me dice “vai avanti”
Ma le mie aspettative sono alte, oh no, non di nuovo.
Cara, sembra che andiamo solo all’indietro.So che credi di sembrare
Stupida quando mi chiami per nome
Ma lo risento per tutto il giorno nella mia testa.
Quando mi rendo conto che mi sto solo aggrappando
Alla speranza che magari
I tuoi sentimenti sono solo celati…

Piccola, sembra che io vada solo all’indietro
Ogni parte di me dice “vai avanti”
Ma le mie aspettative sono alte, oh no, non di nuovo.
Cara, sembra che andiamo solo all’indietro.

Non sono io il seme di tutta quest’indecisione, oh no
Perché io ho già deciso da tempo.
Ma sembra che le cose vadano così quando ci sforziamo
Troppo per concretizzare qualcosa,
Sembra…

Piccola, sembra che io vada solo all’indietro
Ogni parte di me dice “vai avanti”
Ma le mie aspettative sono alte, oh no, non di nuovo.
Cara, sembra che andiamo solo all’indietro.

traduzione via Wikitesti

Traduzione testo Feels Like We Only Go Backwards – Tame Impalaultima modifica: 2012-12-02T10:27:07+01:00da alfonsoclaps