L’evento (Biagio Antonacci) testo-video

sapessi-dire-no.jpg

L’evento, è un nuovo singolo di Biagio Antonacci, che entrarà in rotazione radiofonica a partire dal 30 novembre 2012.

L’inedito, è estratto dalla special edition di Sapessi Dire No, album uscito il 20 novembre scorso.

Questa canzone, è stata scritta ed arrangiata da Antonacci e Michele Canova Iorfida.

Ascoltiamola tramite il video-cover che troviamo dopo il salto insieme al relativo testo.

Audio canzone L’evento – Biagio Antonacci


Testo L’evento

Immagina il per sempre
Immaginalo qui
Col bello e col tormento
Immagina com’è
Poi una nuova avventura che bussa
E’ chiaro che aprirò
L’evento è se adesso io
sapessi dire no
Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce
e non lascia
l’evento è stare solo con te
Io non ho mai fatto male a niente
O almeno è quanto dico di me
Ma se il male tuo
comincia a cantare
Qualcuno poi lo guarirà
Qualcuno poi lo guarirà
Immagina la notte
Con stelle solo tue
Contate ad una ad una
Immagina con me
E poi l’alba di un timido sole
Che ti somiglia un pò
L’evento è se adesso io
Sapessi dire no
Io non ho mai detto no e adesso
E adesso so che lo farò
Lo farò in silenzio e non per esempio
Sarà un regalo anche per me
Faccio in me tacere
l’istinto che ho dentro
Senza rinnegarlo mai
Dico anzi canto l’amore è la cosa
Più forte dopo la verità
L’evento è stare solo con te
Io non ho mai detto no a niente
E adesso lo farei per te
Tanto se la vivi finisce
e non lascia
L’evento è stare solo con te
L’evento è stare solo con te
L’evento è stare solo con te
Se io sapessi dire no.

L’evento (Biagio Antonacci) testo-videoultima modifica: 2012-11-29T09:36:02+01:00da alfonsoclaps