Brand New Me (Alicia Keys) testo-traduzione-video

Alicia-Keys-Brand-New-me.jpg

Brand New Me, è il titolo del nuovo singolo della cantautrice statunitense Alicia Keys.

Questa canzone, è la seconda estratta dal nuovo progetto discografico Girl On Fire, album uscito in Italia lo scorso 27 novembre.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio ufficiale dell’inedito tramite il video-cover, accompagnato dal testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Audio Brand New Me – Alicia Keys Feat. Maxwell


Testo Brand New Me (Lingua Originale)

It’s been a while
I’m not who I was before
You look surprised
Your words don’t burn me anymore
Been meanin’ to tell ya
But I guess it’s clear to see
Don’t be mad
It’s just a brand new kinda me
Can’t be bad
I found a brand new kinda free

Careful with your ego
He’s the one that we should blame
Had to grab my heart back
God knows something had to change
I thought that you’d be happy
I found the one thing I need
Why you mad?
It’s just a brand new kinda me

Ooh, it took a long long time to get here
It took a brave, brave girl to try
It took one too many excuses
One too many lies
Don’t be surprised, don’t be surprised

If I talk a little louder
If I speak up when you’re wrong
If I walk a little taller
I’ve been under you too long
If you notice that I’m different
Don’t take it personally
Don’t be mad
It’s just a brand new kinda me
That ain’t bad
I found a brand new kinda free

Ooh, it took a long, long road to get here
It took a brave, brave girl to try
I’ve taken one too many excuses
One to many lies
Don’t be surprised, oh, said, you look surprised

Hey, if you were a friend
You’d wanna get to know me again
If you were worth the while
You’d be happy to see me smile
I’m not expecting sorry
I’m too busy finding myself
I got this
I found me, I found me, yeah

I don’t need your opinion
I’m not waiting for your okay
I’ll never be perfect,
But at least now I’m brave
I know my heart is open
I can finally breathe
Don’t be mad
It’s just a brand new kinda free
That ain’t bad
I found a brand new kinda me
Don’t be mad
It’s just a brand new time for me


Traduzione Brand New Me

È passato un po’ di tempo
Non sono la stessa di prima
Sembri sorpreso
Le tue parole non mi bruciano più
Avevo intenzione di dirtelo
Ma credo che sia già chiaro
Non arrabbiarti
Sono una me stessa nuova di zecca
Non può essere male
Ho trovato un nuovo tipo di libertà

Fa’ attenzione con il tuo ego
È lui che dovremmo incolpare
Ho dovuto riprendere il mio cuore
Dio solo sa che qualcosa doveva cambiare
Credevo che saresti stato felice
Ho trovato quello che mi serve
Perché sei arrabbiato?
Sono una me stessa nuova di zecca

C’è voluto tanto tempo per arrivare a questo punto
C’è voluta una ragazza davvero coraggiosa per tentare
C’è voluta una scusa di troppo
Una bugia di troppo
Non essere sorpreso, non essere sorpreso

Se parlo a voce un po’ troppo alta
Se ti parlo sopra quando hai torto
Se cammino a testa un po’ più alta
Sono stata per troppo tempo sotto il tuo controllo
Se ti accorgi che sono diversa
Non prenderla sul personale
Non arrabbiarti
Sono una me stessa nuova di zecca
Non è un male
Ho trovato un nuovo tipo di libertà

C’è voluta tanta strada per arrivare a questo punto
C’è voluta una ragazza davvero coraggiosa per tentare
Ho sopportato una scusa di troppo
Una bugia di troppo
Non essere sorpreso, oh, sembri sorpreso

Ehi, se fossi un amico
Vorresti conoscermi di nuovo
Se ne valesse la pena
Saresti felice di vedermi sorridere
Non mi aspetto delle scuse
Sono troppo impegnata a trovare me stessa
Ci sono
Mi sono trovata, mi sono trovata

Non mi serve la tua opinione
Non sto aspettando il tuo beneplacito
Non sarò mai perfetta
Ma almeno adesso sono coraggiosa
So che il mio cuore è aperto
Finalmente riesco a respirare
Non arrabbiarti
È soltanto un nuovo tipo di libertà
Non è un male
Ho trovato una nuova me stessa
Non arrabbiarti
È soltanto una nuova era per me

traduzione via Wikitesti

Brand New Me (Alicia Keys) testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-11-29T09:21:00+01:00da alfonsoclaps