No Worries (Lil Wayne): testo-traduzione-video ufficiale

Lil-Wayne-Big-Sean-My-Homies-Still.jpg

No Worries, è il titolo del nuovo singolo del rapper Lil Wayne con la collaborazione di Detail che canta il ritornello.

L’inedito, è il secondo estratto dal nuovo progetto discografico “I Am Not a Human Being II“, la cui data di rilascio, è prevista per il 19 febbraio 2013.

Il brano, è stato pubblicato il 3 settembre scorso.

Di questa canzone, è disponibile il videoclip ufficiale che possiamo vedere dopo il salto insieme ai relativi testi.

Video ufficiale No Worries – Lil Wayne


Testo No Worries (Lingua Originale)

[Hook: Detail]
You can look me in my face (I ain’t got no worries)x3
See the sh-rooms keep me up (I ain’t got no worries)x3
You see money right there, yeah that’s Tunechi right there (turn up)
Yeah that’s Mack Maine right there, and we ain’t got no worries
You see pussy right there redbone mangos right there
See them sh-roomies right there we ain’t got no worries

[Verse 1: Lil Wayne]
Tunechi in this bitch, e’rybody should be worried
Them pussy niggas be purring, bitches be digging me I feel buried
And if she make this dick hard, she woke up a sleeping giant
Man your bitch speak in tongues every time we speak in private
Hope your barber shop open cause we got hair triggers
Smoke so much that Smokey the Bear, have to bear with us
And that Jeep with the doors off that means that bitch sleek
All these bitches think they’re the shit, I sent them up shits creek
You see Tunechi right here, give me brain ideas
It’s ok if you turn up just don’t turn off my light years
All I know is I do it what I’m smoking I grew it
These are Blood gang Piru, all rats gotta die even Stewart
On my private jet is my stewardess is your bitch nigga, bitch Nigga
I know gold-diggers and ditch-diggers
You don’t get dissed, you get disfigured
She sorry I didn’t shave so that pussy is a little furry
I put that pussy in my face I ain’t got no worries
Tunechi

[Hook: Detail]
You can look me in my face (I ain’t got no worries)x3
See the sh-rooms keep me up (I ain’t got no worries)x3
You see money right there, yeah that’s Tunechi right there (turn up)
Yeah that’s Mack Maine right there, and we ain’t got no worries
You see pussy right there redbone mangos right there
See them sh-roomies right there we ain’t got no worries

[Verse 2: Lil Wanye]
We ain’t got no worries
She bad as a hooker, so she ain’t got no worries
She want me to eat her sugar I say why you in a hurry
She say why you asking questions I say bitch you trynna be funny
Now take your fucking clothes off, let me see your donkey kong
I swing your ass back and forth, back and forth on my monkey bars
That camel toe that camel toe, no worries no panty-hose
These niggas falling off like baggy clothes, I smoke more than a magic show
I swear I saw my ho, I swear she was with my ho
You know I fuck them both, sore pussy and sore throat
Bitch it’s Tunechi and I’m out here, no worries no worries
I would talk about my dick, but man that shit would be a long story

[Hook: Detail]
You can look me in my face (I ain’t got no worries)x3
See the sh-rooms keep me up (I ain’t got no worries)x3
You see money right there, yeah that’s Tunechi right there (turn up)
Yeah that’s Mack Maine right there, and we ain’t got no worries
You see pussy right there redbone mangos right there
See them sh-roomies right there we ain’t got no worries


Traduzione No Worries

[Ritornello:Detail]
Mi puoi guardare in faccia (non ho problemi)x3
Questi funghi mi tengono sveglio (non ho problemi)x3
Lì vedi dei soldi, sì lì c’è Tunechi (accendilo)
Sì e lì c’è Mack Maine, e non abbiamo problemi
Vedi della figa lì, e mulatte eccitate laggiù
Vedi dei funghi lì, e non abbiamo problemi

[strofa1: Lil Wayne]
Tunechi in questo puttanaio, tutti dovrebbero essere preoccupati
Le loro fighe negre stanno godendo, le puttane mi stanno scopando e mi sento bruciare
E quando lei me lo fa diventare duro, risveglia in gigante che dorme
Amico, la tua puttana usa la lingua ogni volta che siamo in privato
Spero che il tuo barbiere sia aperto perchè abbiamo il grilletto facile
Fumiamo così tanto che L’orso Smokey deve avere pazienza con boi
E quella jeep senza porte che sta a significare che c’è una zoccola di lusso
Tutte quelle zoccole sono una merda, le ho mandate via quelle merde
Vedere, là c’è Tunechi, che mi dà sempre nuove idee
Va bene, accendi e non spegnere i miei anni luce
Tutto quello che so è che so quello che sto fumando, e sono cresciuto
Questi sono della gang di sangue Piru, e tutti questi ratti dovranno morire, perfino Stewart
Sul mio jet privato c’è uno stewart donna, la tua zoccola negra, zoccola negra
Conosco cercatori d’oro e cercatori di fossi
Non sarai insultato, ma sarai sfigurato
Le spiace che non si è rasata, quindi la sua figa è un pò pelosa
Me la sono messa in faccia senza preoccupazioni
Tunechi

[Ritornello:Detail]
Mi puoi guardare in faccia (non ho problemi)x3
Questi funghi mi tengono sveglio (non ho problemi)x3
Lì vedi dei soldi, sì lì c’è Tunechi (accendilo)
Sì e lì c’è Mack Maine, e non abbiamo problemi
Vedi della figa lì, e mulatte eccitate laggiù
Vedi dei funghi lì, e non abbiamo problemi

[Verse 2: Lil Wayne]
Non abbiamo preoccupazioni
E’ cattiva come una zoccola, e non ha preoccupazioni
Vuole che io mangi il suo zucchero, le rispondo perchè hai tutta questa fretta
Lei risponde stai facendo troppe domande, io dico zoccola, prova ad essere simpatica
Ora togliti i tuoi fottuti vestiti di dosso, e fammi vedere il tuo pene grande come quello di un asino
Faccio ondeggiare il tuo culo avanti e indietro e ancora avanti e indietro
La tua vagina si vede attraverso i pantaloni, non c’è problema, niente preservativo
Quei negri si mettono i vestiti molto cascanti, fumo di più di uno spettacolo di magia
Giuro che ho visto una zoccola, giuro che era con la mia zoccola
Sai che posso fottermele entrambe, la figa dolorante e la gola dolorante
Puttana è Tunechi, e io sono qui, nessun problema, nessun problema
Potrei parlare dei mio cazzo, ma amico sarebbe una storia lunga

[Ritornello:Detail]
Mi puoi guardare in faccia (non ho problemi)x3
Questi funghi mi tengono sveglio (non ho problemi)x3
Lì vedi dei soldi, sì lì c’è Tunechi (accendilo)
Sì e lì c’è Mack Maine, e non abbiamo problemi
Vedi della figa lì, e mulatte eccitate laggiù
Vedi dei funghi lì, e non abbiamo problemi

traduzione via lamusicasecondococchio

No Worries (Lil Wayne): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-11-24T09:48:00+01:00da alfonsoclaps