Eros Ramazzotti “Una Tempesta Di Stelle” testo e audio

noi.jpg

Una Tempesta Di Stelle, è un nuovo brano di Eros Ramazzotti.

Questa canzone, dedicata alla figlioletta, è la traccia numero undici estrapolata dal nuovo progetto discografico pubblicato il 13 novembre scorso che si intitola “Noi“.

Ecco il testo completo dell’inedito; lo troviamo dopo il salto insieme al video-cover tramite il quale possiamo ascoltare l’audio completo.

Audio canzone Una Tempesta Di Stelle – Eros Ramazzotti


Testo Una Tempesta Di Stelle

Tu che se entrata nella mia vita,
adesso che niente mi chiedi solo di amare te,
ancora non mi parli ma io sò
che senti e mi capisci
perchè ogni stante chiederò
una tempesta di stelle
come un regalo dal cielo
è l’universo l’intero che si inchina a te lassù
una tempesta di stelle
che come pioggia cade giù per noi
ora la vita il dolore tu lo sai
e il tuo nome lo sai
tu che sei candore e meraviglia
insieme
che fai riscoprire più verità
di me
ancora non mi parli ma io sò
che senti e mi capisci
per te ogni giorno chiederò
una tempesta di stelle
come un regalo dal cielo
è l’universo l’intero che si inchina a te lassù
una tempesta di stelle
che come pioggia cade giù per noi
ora la vita il dolore tu lo sai
e il tuo nome lo sai
e il tuo nome lo sai
perchè non c’è chi brilla più di te
prometto che saprò difenderti
lasciandoti libera di imparare
a volare
su una tempesta di stelle
come regalo dal cielo
con l’universo l’intero
che s’inchina a te lassù
una tempesta di stelle
che come pioggia cade giù per noi
ora la vita il dolore tu lo sai
il tuo nome lo sai
lo sai

Eros Ramazzotti “Una Tempesta Di Stelle” testo e audioultima modifica: 2012-11-22T10:18:32+01:00da alfonsoclaps