Jalisse “Tra Rose e Cielo” testo-video ufficiale

tra-rose-e-cielo-jalisse-artwork.jpg

Tra Rose e Cielo, è il nuovo singolo dei Jalisse, duo musicale italiano formato dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian.

E’ da poco disponibile il video ufficiale diretto dal giovane regista Massimo Toniato.

L’inedito, anticipa l’uscita del loro nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2013.

Il testo che troviamo dopo il salto, è stato scritto dal poeta iracheno Younis Tawfik con Fabio Ricci, e narra la love story di una donna che aspetta il suo lui partito in missione umanitaria.

Video ufficiale Tra Rose e Cielo – Jalisse


Testo Tra Rose e Cielo

Ora io senza di te
ascolto la voce del mare
nell’infinito che c’è
lascio il mio canto volare
dentro il mio sogno io sento
la gioia che mi fai provare
è come se un raggio di luce
sfiorasse la pelle
fino a scaldarmi il cuore
magico amore ritorna qui da me

Tra rose e cielo
tra terra e mare
sei tu
nel mio silenzio sei

Tra rose e cielo
tra stelle e sole
lontano

Sento tra le onde una voce
passione che mi sta chiamando
mi avvolge il profumo di te
cristalli nel cielo
il tuo sorriso illumina
unico amore ritorna qui da me

Ho spento incendi su montagne che qualcuno ha bruciato
ho fatto corse per ridare tempo a un cuore fermato
ho dato aiuto a chi all’aiuto aveva rinunciato
ho visto nascere ho visto andarsene
è nel linguaggio universale che vive il nostro calore
lo impari a scuola, in famiglia, per strada e nel dolore
resta nell’anima una rosa malata
rimane impressa nel cielo come una scritta stellata

Tra rose e cielo
tra terra e mare
sei tu
nel mio silenzio sei

Tra rose e cielo
tra stelle e sole
ti amo
tutta la vita e per sempre
I waiting for you
tra le tue mani io vivrò

Tra rose e cielo
tra terra e mare
sei tu
nel mio silenzio sei

Tra rose e cielo
tra stelle e sole
ti amo

Tra rose e cielo
tra terra e mare
sei tu
nel mio silenzio sei

Tra notte e luce
tra fuoco e amore
ti amo

Jalisse “Tra Rose e Cielo” testo-video ufficialeultima modifica: 2012-11-17T10:01:09+01:00da alfonsoclaps