Tracklist I Will Always Love You: The Best of Whitney Houston

The_Best_of_Whitney_Houston.jpg

Il 13 novembre 2012 esce per l’etichetta RCA Records, I Will Always Love You: The Best of Whitney Houston, greatest hits di quest’icona della musica.

Al suo interno, troveremo i singoli di successo di questa grandissima cantante, ed alcune canzoni in versione rielaborata più un inedito.

Vediamo i titoli di tutte le tracce della raccolta che sono 18 nella versione standard più le 14 di quella deluxe.

Tracklist Album I Will Always Love You: The Best of Whitney Houston

  1. You Give Good Love
  2. Saving All My Love for You
  3. How Will I Know? (Remastered)
  4. Greatest Love of All
  5. I Wanna Dance With Somebody (Remastered)
  6. Didn’t We Almost Have It All
  7. So Emotional (Remastered)
  8. Where Do Broken Hearts Go?
  9. I’m Your Baby Tonight
  10. All the Man That I Need
  11. I Will Always Love You
  12. I’m Every Woman
  13. I Have Nothing (Remastered)
  14. Exhale (Shoop Shoop)
  15. I Believe in You and Me (Film Version)
  16. My Love Is Your Love
  17. I Look to You (with R. Kelly)
  18. Never Give Up

Deluxe Edition CD 2

  1. Love Will Save The Day
  2. One Moment In Time
  3. It Isn’t, It Wasn’t, It Ain’t Ever Gonna Be (with Aretha Franklin)
  4. My Name Is Not Susan
  5. I Belong To You
  6. Run To You
  7. Queen Of The Night
  8. Count On Me (with CeCe Winans)
  9. Step By Step
  10. It’s Not Right but It’s Ok
  11. I Learned From The Best
  12. If I Told You That
  13. Heartbreak Hotel (feat Faith Evans & Kelly Price)
  14. Million Dollar Bill

Tracklist I Will Always Love You: The Best of Whitney Houstonultima modifica: 2012-11-12T10:09:00+01:00da alfonsoclaps