Cosa Farei Cosa Faresti (Entics-Raf): testo-video

carpe_diem.jpg

Cosa Farei Cosa Faresti, è un nuovo brano del rapper Entics all’anagrafe Cristiano Zuncheddu, con Raf.

Il brano, è la settima traccia estrapolata dal secondo album in studio “Carpe Diem“pubblicato lo scorso 6 novembre.

E’ possibile ascoltare in anteprima l’audio di questa nuova canzone, tramite il video-cover che troviamo dopo il salto, insieme al testo completo.

Video Cosa Farei Cosa Faresti – Entics feat.Raf


Testo Cosa Farei Cosa Faresti

Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti. Cosa farei, cosa faresti?
Cosa farei per te? Sapessi, scriverei il tuo nome sopra i muri con i gessetti, se non ti basta ti scrivo testi, sai che ti voglio, chissà se tu mi vorresti. Quando ti vedo penso che mi sospendi, perché farei le cose che nemmeno sospetti, km solo per rivederti, sulla corsia vado a più di 120! Intere notti al freddo fuori dal tuo cancello, aspetto mentre tutto sta dormendo, poi me la prendo, non tipo che mi arrabbio ma intendo che io lei me la prendo, nessun riscatto e me la tengo, scatta il rapimento, rapido come un colpo perfetto! Qual è la cosa più pazza che ho fatto per amore? Portarti via dopo che mi hai spezzato il cuore!
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti, te lo dico solo se resti.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti. Cosa farei, cosa faresti?
Quando non sai se è bene o male fai come l’arbitro che fischia un fallo, cosa faresti tu? Tanto siamo in ballo, solo io e te sappiamo fare questo ballo. E mi detesti se ti prendo per il braccio, perdo il controllo e non ti piaccio. Cosa faresti per tutto il viaggio? Starmi attaccata al corpo tipo tatuaggio. Scappiamo mentre ci insegue la polizia, ti confesso desso di aver fatto un’altra pazzia, quel diamante che non ti ho mai regalato te l’ho preso sfondando la gioielleria. Pensando che bastasse ciò per farti mia, ti ho portato con me raccontandoti una bugia, e ancora non ci ho rinunciato, fuggi con me, affidiamoci solo al fato!
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti, te lo dico solo se resti.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti. Cosa farei, cosa faresti?
Siete voi due, soltanto voi adesso, con tutto il mondo che vi crolla addosso, affondi il piede sull’acceleratore, fino a 6000 giri, l’urlo del motore, lasciarsi indietro tutto quanto e sparire con lei, mentre pensi per lei lo rifarei, lei ti guarda e dice: mi spiace non posso!
Il semaforo lampeggia finchè diventa rosso.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti, te lo dico solo se resti.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti. Cosa farei, cosa faresti?
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti, te lo dico solo se resti.
Cosa farei per te, che cosa non farei per te? Immagini. Te lo dico solo se resti. Cosa farei, cosa faresti?
Cosa farei? Cosa faresti?
Cosa farei? Cosa faresti?
Cosa farei? Cosa faresti?

Cosa Farei Cosa Faresti (Entics-Raf): testo-videoultima modifica: 2012-11-11T10:42:05+01:00da alfonsoclaps