Filippo Miotto “Per far sognar la gente” testo-audio

per_far_sognar_la_gente_filippo_miotto.jpg

Per far sognar la gente, è il titolo del nuovo singolo di Filippo Miotto, il quale nelle selezioni di X Factor 6 è stato tra i primi 30 finalisti.

Il brano è stato scritto da Miotto, e risale ai tempi adolescenziali in cui si innamorò di una coetanea.

L’inedito, anticipa l’uscita dell’album In Arte Jlaceli, disco composto da 15 canzoni che uscirà nella versione fisica nel gennaio 2013, mentre è già disponibile su iTunes.

Ecco la tracklist:

  1. Per far sognar la gente
  2. Di notte
  3. Sul tuo seno
  4. Gli anni che non ho
  5. Intanto io
  6. Quanto ti assomiglio
  7. Senza di noi
  8. C’e’ mancato poco
  9. Vorrei
  10. In viaggio

Audio Per far sognar la gente – Filippo Miotto


Testo Per far sognar la gente

Una canzone per far sognar la gente
si è proprio quello che avevo in mente
allora prendo una penna
e comincio a segnare
si la sol fa mi re do
e a quella nota
quante quartine dò
e c’è qualcosa che sale dal fondo
dal fondo del mio cuore
una canzone che parla di te
di te e della voglia di fare l’amore
e sale su per la gola
poco alla volta
ha già il tuo sapore
e pensi che ti pensi
alla fine riesci ad uscire
c’è qualcosa di così forte
che mi scoppia dentro al petto
sarà il bacio che mi hai dato prima
o un sogno nel cassetto
mi fruga nelle vene
o resta giù nella mia mente
o diventare una nuova canzone
per far sognare la gente
Anche in questa canzone
canterò di te
di te e del tuo modo di farmi impazzire
ogni volta che ti guardo
mi voglio innamorare
e adesso che sei qui
lasciati andare
e quando sulla spiaggia
ti baciavo che emozione
ora su quella sera
sta nascendo una canzone.
una canzone per far sognar la gente
si è proprio quello che avevo in mente
allora prendo una penna
e comincio a segnare
ogni volta che ti guardo
mi voglio innamorare
e adesso che sei qui
lasciati andare.

Filippo Miotto “Per far sognar la gente” testo-audioultima modifica: 2012-11-07T10:39:57+01:00da alfonsoclaps