Treacherous (Taylor Swift): testo-traduzione-video

red.jpg

Treacherous, è un inedito di Taylor Swift cantautrice statunitense.

Il brano in questione, è la traccia numero 3 estrapolata da RED, nuovo album l rilasciato il 23 ottobre 2012.

Dopo il salto, troviamo i testi ed il video cover tramite il quale possiamo ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Audio Treacherous – Taylor Swift


Testo Treacherous (Lingua Originale)

Put your lips close to mine
As long as they don’t touch
Out of focus out of eye
Till the gravity is too much
And ill do anything you say
If you say it with your hands
And i’ll be smart to walk away but you’re quizzing
This love is Treacherous
This path reckless
This love is Treacherous
And I i I like it
I can’t decide if it’s a choice
Getting swept away
I hear the sound of my own voice
Asking you to stay
And all we are is skin and bone trained to get along
Forever going with the flow but you friction
This love is Treacherous
This path reckless
This love is Treacherous
I I i like it
Somewhere like sharp to the sleepless night
And I will get will get you alone
Your name has echoed through my mind
And I just think you should think you should know
Them not being safe is worth the driving I will follow you follow you home
I follow you follow you home
This hope is Treacherous
This day dream is dangerous
This hope is Treacherous
I I i , I i i, I i i
Somewhere like sharp to the sleepless night
And I will get will get you alone
Your name has echoed through my mind
And I just think you should think you should know
Them not being safe is worth the driving I will follow you follow you home
I follow you follow you home
I follow you follow you home
I follow you follow you home
This love is Treacherous
I I i like it


Video-lyrics

Traduzione Treacherous

Metti le tue labbra vicino alle mie
Così a lungo come se non si toccassero
Fuori dalla vista dei tuoi occhi
C’è ancora troppa gravità
E farò qualsiasi cosa dici
Se lo dici con le tue mani
E sarò intelligente ad allontanarmi ma ti stai interrogando
Questo amore è traditore
Questo percorso è spericolato
Questo amore è traditore
Mi piace
Non posso decidere se c’è una scelta
Spazzandola via
Sento il suono della mia voce
Chiedendoti di rimanere
E tutto quello che siamo è pelle e ossa addestrati per andare d’accordo
Andando sempre con il flusso ma tu fai attrito
Questo amore è traditore
Questo percorso è spericolato
questo amore è traditore
E mi piace
Da qualche parte come una forte notte insonne
E ti lascerò, lascerò solo
Il tuo nome fa l’eco nella mia mente
E appena penso, dovesti pensare, dovresti sapere
Loro non sono sicuri quanto valga la guida ti seguirò ti seguirò fino a casa
Ti seguirò ti seguirò fino a casa
Questa speranza è traditrice
Questo day dream è pericoloso
Questa speranza è traditrice
Sarò, sarò, sarò
Da qualche parte come una forte notte insonne
E ti lascerò, lascerò solo
Il tuo nome fa l’eco nella mia mente
E appena penso, dovesti pensare, dovresti sapere
Loro non sono sicuri quanto valga la guida ti seguirò ti seguirò fino a casa
Ti seguirò ti seguirò fino a casa
Ti seguirò ti seguirò fino a casa
Ti seguirò ti seguirò fino a casa
Questo amore è traditore
Mi piace

traduzione via Lamusicasecondococchio

Treacherous (Taylor Swift): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-10-28T09:36:00+01:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Treacherous (Taylor Swift): testo-traduzione-video

  1. La traduzione è tutta spagliata! Alcune parole sono proprio tradotte male, oltre al senso che è sfuggito. “C’è ancora troppa gravità” è la traduzione di “Still, the gravity’s too much”, quando invece dice “Till (Until) the gravity’s”, ossia “Fino a che la gravità (l’attrazione, più precisamente, se vogliamo essere meno letterali) non è troppa”.
    E avanti così, tutto il testo sbagliato…

I commenti sono chiusi.