Testo “Tutto parla di te” (Carlo Alberto Di Micco)

controvento.jpg

Tutto parla di te, è il titolo del nuovo singolo di Carlo Alberto Di Micco, ex concorrente del talent show Amici.

Il brano, è il secondo estratto da Controvento, suo debut album che vedrà la luce il 30 ottobre 2012 nella versione fisica, mentre è uscito ieri in quella digitale.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo completo dell’inedito.

Tutto parla di te testo – Carlo Alberto Di Micco

C’è una strada bianca d’ora in poi
ed un cielo meno azzurro e più fragile senza noi
un posto un indirizzo una via non ho
e malinconica la mia melodia va
nel vento via da qui
lontano da te, lontano da te
lontano da prigioni,
di chi prigioniero è lontano però
non basta lo so
lontano da noi
lontano da qui
lontano però
non basta se poi
tutto parla di te
ho imparato tardi gli occhi tuoi
e adesso la pioggia gonfie le nuvole
dove sei
non dovevamo mai perderci io e te
e malinconica la mia melodia va
nel vento via da qui
lontano da me, lontano da te
lontano dalle storie che si vedono nei film,
non basta lo so
lontano da te
lontano da qui
lontano che andrò
non basta se poi
tutto parla di te
C’è una strada bianca d’ora in poi
ed un cielo meno azzurro e più fragile senza noi
un posto un indirizzo una via non ho
e malinconica la mia melodia va
nel vento via da qui
lontano da me, lontano da te
lontano da noi,
lontano da te
lontano da qui
lontano da me, lontano da te
lontano da noi,
lontano da qui
tutto parla di te.

Testo “Tutto parla di te” (Carlo Alberto Di Micco)ultima modifica: 2012-10-24T09:30:00+02:00da alfonsoclaps