Amber Ice (Wiz Khalifa): testo-traduzione-video

Taylor-Allderdice.jpg

Amber Ice, è il titolo di una nuova canzone del rapper statunitense Wiz Khalifa.

L’inedito, è estrapolatodal mixtape “Taylor Allderdice”, rilasciato il 13 marzo 2012 e scaricabile gratuitamente.

Dopo il salto, possiamo ascoltare il brano tramite il video-cover e leggere i relativi testi.

Video Amber Ice – Wiz Khalifa


Testo Amber Ice (Lingua Originale)

[Hook]

Gettin’ paid’s just a regular thing to us
Cause if it ain’t gettin’ money, it’s strange to us
And if you don’t wanna smoke, you ain’t gotta pay
Rolling up by myself trying to find a way
Floating away, floating away
Floating away, floating away

[Verse 1: Wiz Khalifa]

I, swear I got so high, last night I don’t even remember goin to sleep
But I do know that these Louis’s go with my feet
And the critics they feel how my lyrics do go over beats
Twenty-K shoppin’ when dude go overseas
Smokin’ weed in the most expensive suite
Even though we ain’t supposed to be livin’ anywhere close to these people
How they gon’ hate on me, I got more bread than most of these people
Don’t wish death on my enemies, I pour a toast for ‘em
And keep positive energy and hella smoke for ‘em
Bombay and high-grade liquor for my niggas
Never seen a ghost in person, now she ridin’ in one
Never seen a ghost in person, cost me five figures
That’s like fifty G’s a person if you ridin’ with us
To the sky’s limits, Roll some weed, and get high with winners
My niggas eating when it’s time for dinner

[Hook]


Traduzione Amber Ice

[Hook]

Venire pagati per noi è una cosa normale
Perché se non facciamo soldi, per noi è strano
E se non vuoi fumare, non devi pagare
Mi rullo [canne] da solo cercando un modo di
Sballarmi, sballarmi
Sballarmi, sballarmi

[Verse 1: Wiz Khalifa]

Giuro, ero così fatto ieri sera che non mi ricordo neppure di essere andato a dormire
Ma so per certo che queste Louis si addicono ai miei piedi
E i critici dicono che i miei testi vanno fuori ritmo
20.000$ in shopping quando vado oltreoceano
Fumando erba nelle suite più costose
Anche se non dovremmo vivere vicino a queste persone [=l’alta società]
Non possono odiarmi, io ho più denaro della maggior parte di questa gente
Non auguro la morte ai miei nemici, gli dedico un brindisi
E mantengo la mia energia positiva e fumo in loro onore
Bombay [gin] e superalcolici per i miei uomini
Non ho mai visto un fantasma di persona, adesso ne guido uno
Non ho mai visto un fantasma di persona, mi è costato 5 bigliettoni
Questo significa 5.000$ a testa se vieni a farti un giro con noi
Il limite è il cielo, rulla dell’erba e sballati con i vincenti
I miei uomini mangiando quando è ora di cena

[Hook]

traduzione effettuata da Wikitesti

Amber Ice (Wiz Khalifa): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-10-15T10:00:00+02:00da alfonsoclaps