Power Francers “Stile”: testo-video

stile-power-francers-.jpg

Stile, è il titolo del nuovo singolo dei Power Francers.

L’inedito esce in concomitanta con il debut album che si intitola Power Francers, disco rilasciato da pochissime ore, del quale abbiamo visto la tracklist.

Ascoltiamo l’audio completo di questa canzone tramite il video cover che troviamo dopo il salto.

Presente anche il testo.

Video Stile – Power Francers


Testo Stile

Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! (Che stile)
Scalare la Top Ten è una questione di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile
Meglio all’inferno coi tacchi
che in cielo in ballerine
Meglio morta coi tacchi, che viva in ballerine
Io non butto, se brutto,
lo trucco, fa lo stile;
Con le amiche alla fine svaligio le vetrine.
La foto con il nuovo fidanzato,
Il cappello abbinato al vestito
che ho comprato e buttato
L’ho letto sul giornale della moda e si nota
Che ho perso dieci chili con la dieta completa.
Io voglio fare la star americana:
Tredici anelli, diamanti e collana
Invece faccio la star italiana
Senza gioielli, ma con la bandana!
Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! Che stile!
Scalare la Top Ten è una questione Di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile
Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! Che stile!
Scalare la Top Ten è una questione Di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile
Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! Che stile!
Scalare la Top Ten è una questione Di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile
Dammi l’anello, l’anello,
tieniti la proposta
Voglio quello, più quello,
non dirmi quanto costa.
Io mi vesto e non esco se non ho la mia borsa,
Giù di corsa, domando: “Mi faccio bionda o rossa?”
C’è troppa luce: occhiali da sole!
Ma è troppo buio: occhiali da sole!
Lustro le suole, occhiali da sole,
Non c’è paragone, non trovi parole.
Lords of the ring, guarda le mie mani
Tutto pendant, tu colori strani
Lasciami il chiodo che godo
Lo dicono tutte le tue…
Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! Che stile!
Scalare la Top Ten è una questione Di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile
Avere addosso tutta questa roba Fa stile!
Pensare che comunque è sempre poca! Che stile!
Scalare la Top Ten è una questione Di stile!
Di cosa? Di stile
Di cosa? Di stile.

Power Francers “Stile”: testo-videoultima modifica: 2012-09-26T14:32:02+02:00da alfonsoclaps