Marina Rei “Il Modo Mio”: testo e audio

La-conseguenza-naturale-dellerrore-Cover.jpg

Il Modo Mio, è un nuovo brano della cantante romana Marina Rei.

Questa nuova canzone, è estrapolata da La Conseguenza Naturale Dell’Errore, nuovo progetto discografico rilasciato il 18 settembre 2012.

Dopo il salto, troviamo il video-cover con il quale possiamo ascoltare l’audio dell’inedito.

Disponibile anche il testo completo.

Audio Il Modo Mio – Marina Rei


Testo Il Modo Mio

A farmi respirare
è questo mio tormento
che giunge fino in fondo
riprende il tempo perso
per non lasciare al caso
quello che io sento
e fingere, non fingere
che tanto non sarà perfetto
sarà perfetto

E questo non è il modo mio
di vivermi le cose
meravigliose
no forse non è il modo mio
di asciugare
una lacrima che cade

A farmi ricordare
è questo tuo silenzio
quanto è importante ogni momento
tutte le volte che mi stai accanto
perché son qui che aspetto
e non mi rendo conto
e sto contenta
e dopo ogni tuo saluto
mi addormento

E questo non è il modo mio
di vivermi le cose
meravigliose
no forse non è il modo mio
di asciugare
una lacrima che cade

Marina Rei “Il Modo Mio”: testo e audioultima modifica: 2012-09-23T10:37:20+02:00da alfonsoclaps