Turbo (Raige): testo-video ufficiale

addio.jpg

Turbo, è il titolo del nuovo singolo di Alex Andrea Vella alias Raige, con la collaborazione di Enigma, Salmo e Dj Slait.

Questa canzone, è la sesta estratta da “Addio“, suo sesto disco da solista uscito il 2 maggio 2012.

Gustiamoci il video ufficiale che troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Video Ufficiale Turbo – Raige featuring Salmo, Dj Slait & Enigma


Testo Turbo

Raige

talento e ambizione sono una brutta combinazione/
se ci sei dentro a dirla tutta è una vocazione/
perchè se spacchi e vuoi spaccare di più/
e se fai soldi ne vuoi fare di più/
e se scopi vuoi scopare di più finchè non resta più niente da scopare/
guadagnare, spaccare, preso dal farti male/
sono un ragazzo con un piano in testa/
pare in testa, esco da una curva a 180 all’ora, in testacoda/
in derapata sulla carreggiata fischiano le Yokohama finchè non mi evapora il battistrada/
la vita è così breve, che conviene scegliere una cosa sola ma farla bene/
lascio sul posto mozzi e freni, spezzo il semiasse/
non ricordo più i problemi e cosa mi portasse là sul carroponte/
io sul carro funebre, siamo la cronaca su cui discutere e discutere/

lascio questo mondo così come ci sono arrivato/
sporco, strappato dalla donna che ho amato/
turbo, gioventù bruciata/
turbo, gioventù bruciata/ (x2)

Enigma

arrivo ruvido come l’asfalto/
la vita è un’auto, ne sto al comando dopo 4 doppio malto/
non ti da scampo cert’ebrezza di tratto spianto/
quasi spacco con il cranio mezzo parabrezza/
giù, piede a tavoletta, a piena potenza/
sono in ritardo e stringo il cambio dall’impazienza/
magari dopo questa curva arrivo più in fretta/
magari farò l’angelo, Ayrton Senna/
scrivo pure guidando, poi mi perdo la penna/
cazzo, sbando, e schivo sto tipo che impenna/
amico qui che vago, gli dico “squinternato”/
queso dedalo a Scican, poi ad Interlagos/
sistemato lo specchietto, mi guardo indietro/
e chi mi incrocia con la paglia mi segnala il guaio/
guido la macchina Christine in un viale tetro/
con talento ed ambizione dentro il bagagliaio/

lascio questo mondo così come ci sono arrivato/
sporco, strappato dalla donna che ho amato/
turbo, gioventù bruciata/
turbo, gioventù bruciata/ (x2)

Salmo

la testa in fiamme come Ghost rider/
360 senza half piper, fischiano le gomme della Spider/
occhi porpora riflessi dal retrovisore/
in strada il migliore indiscusso, il flusso del canalizzatore/
vita veloce come Deen, come Vin/
la musica è una gara, impara a guidare da Steve Mcqueen/
salmo nel nome del signore, negativo/
come chi muore aspettando il giorno migliore/
ho un ricordo immortale, seppellitemi affianco alla strada/
per sentire ancora l’ebrezza del rush finale/
è una corsa clandestina Carreis, fumo dai Rain/
il flow fa le fiancate sui guardrails/
talento e ambizione sono una brutta combinazione/
finisce sempre con la brutta reputazione/
ti sorpasso con il dito medio fuori dal finestrino/
è la mia cazzo di corsa contro il destino/

lascio questo mondo così come ci sono arrivato/
sporco, strappato dalla donna che ho amato/
turbo, gioventù bruciata/
turbo, gioventù bruciata/ (x2)

Turbo (Raige): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-09-21T10:44:10+02:00da alfonsoclaps