Fly Project (Musica): testo-traduzione-video ufficiale

Fly-Project.jpg

Musica, è l’ultimo singolo dei Fly Project, duo rumeno house Trance.

Questa canzone, è stata rilasciata l’11 giugno 2011 tramite l’etichetta Net’s Work & Songs ed è stata tra le più ballate anche nell’estate 2012.

Di questo brano, troviamo il video ufficiale che possiamo gustarci dopo il salto dove sono presenti anche i relativi testi.

Video Ufficiale Musica – Fly Project


Testo Musica (Lingua Originale)

el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y …
el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y…

[arabic lyrics]

el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y…
el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y…

[arabic lyrics]

i have a reason to let you cry, let you cry
i can’t forget when you said goodbye, my, my, my!
i’m like a bird flying in the sky, in the sky,
i see you’re hot selling me a lie, my, my!

el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y…
el amor me quema, la música suena
la noche de cristal es belleza y…

[arabic lyrics]

me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!
me gusta siempre tu amor, me gusta lo mejor!

[arabic lyrics]


Traduzione Musica

L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza
L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza

L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza
L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza

Ho un motivo per farti piangere, ti lascerò piangere
Non posso dimenticare quando mi hai detto addio, a me​​, a me, a me​​!
Io sono come un uccello che vola nel cielo, nel cielo,
Vedo che sei desiderosa di dirmi ancora una volta una bugia, a me, a me!

L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza
L’amore brucia in me, la musica suona
La notte è dei cristalli è una bellezza

Mi piace sempre il tuo amore, mi piace è il migliore!
Mi piace sempre il tuo amore, mi piace è il migliore!
Mi piace sempre il tuo amore, mi piace è il migliore!
Mi piace sempre il tuo amore, mi piace è il migliore!

traduzione by traduzionecanzonee.blogspot.it

Fly Project (Musica): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-09-13T10:29:29+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Fly Project (Musica): testo-traduzione-video ufficiale

  1. per i fly progect…….
    questa canzone e spettacolare come poche……………ne potete fare altre e inviarle sul profilo facebook di jenny jakie..vi scongiuro :) :) :) :) :) :) :)

I commenti sono chiusi.