Più o meno mai (Loredana Errore): testo-video

pioggia-di-comete.jpg

Più o meno mai, è una nuova canzone della cantautrice Loredana Errore.

L’inedito, equivale alla prima traccia estrapolata dal nuovo album Pioggia di Comete, disco disponibile dal 28 agosto 2012.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo completo di questo brano.

Presente anche il video-cover tramite il quale possiamo ascoltarne l’audio completo.

Video Più o meno mai – Loredana Errore


Testo Più o meno mai

Cantare dopotutto non mi stanca
ma l’aria qui pesante mi ricorda
l’atmosfera mite ed esistita
designata avversa e positiva

Fingere non essere l’amore qui fedele
anche se alle volte non posso contemplare
tramonto vicino al mare
tramonto vicino al cuore
perchè mi manca qualcosa
che oggi “MI FA” muore

Quasi mi dirai ancora
tu non lo saprai se non ora
aprila la porta
aprilo quel muro
farò di tutto per un futuro

Amami, ti prego ancora amami
non posso stare ferma con le mani
ferma se mi ami
amami almeno in questo ’12
non posso stare ferma con le mani
ferma se mi ami

L’agricoltura a volte fa paura
io sono più maturo di una pera
ma in fondo ad una cometa c’è una stella
al cielo si rinnega e si lamenta
nell’attimo in cui
fingemmo di essere
fingemmo di esser forti
ah ridemmo, facemmo, toccammo,
per poi stare male più di un anno

Amami, ti prego ancora amami
non posso stare ferma con le mani
ferma se mi ami
amami, ancora in questo ’12
non posso stare ferma con le mani
ferma se mi ami

Recuperiamo il tempo
recuperiamo il senso… il sesto senso…
di essere nel letto
nel letto ancora denso

Ancora il desiderio
ancora quel mistero
se ce l’ancora faremo
ancora il desiderio
ancora prego

Amami, ti prego ancora amami
non posso stare ferma con le mani
ferma se mi ami

A più o meno mai
a più o meno mai
forse lo saprai
a più o meno mai
…più o meno mai

Più o meno mai (Loredana Errore): testo-videoultima modifica: 2012-09-07T09:35:23+02:00da alfonsoclaps