Little black submarines (The Black Keys): traduzione-testo-video

El-Camino.jpg

Little black submarines, è il nuovo singolo dei The Black Keys, duo alternative rock statunitense.

L’inedito, è il quarto estratto all’ultima fatica discografica “El Camino” rilasciata il 6 dicembre 2011.

Questa canzone, sarà pubblicata il prossimo 8 ottobre.

Dopo il salto troviamo il video-cover, il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Little black submarines – The Black Keys


Testo Little black submarines (Lingua Originale)

Little black submarines
Operator, please,
Put me back on the line
Told my girl I’d be back
Operator, please,
This is wrecking my mind.
(CHORUS)
Oh, can it be,
the voices calling me?
They get lost and out of time.
I should’ve seen it glow,
But everybody knows
That a broken heart is blind
That a broken heart is blind
Pick you up, let you down, when I wanna go
To a place I can hide
You know me, I had plans
But they just disappear
To the back of my mind
Oh, can it be,
the voices calling me?
They get lost and out of time.
I should’ve seen it glow,
But everybody knows
That a broken heart is blind
That a broken heart is blind
-Instrumental-
Treasure maps for a dream,
Operator, please,
Call me back when it’s time.
Stolen friends and disease,
Operator, please
Pass me back to my mind
Oh, can it be,
the voices calling me?
They get lost and out of time.
I should’ve seen it glow,
But everybody knows
That a broken heart is blind (x4)


Traduzione Little black submarines

Piccoli sottomarini neri
Operatore, per favore
Rimettimi in lineaHo detto alla mia ragazza che sarei tornato
Operatore, per favore
Questa cosa mi sta facendo snervare.
(CHORUS)
Oh, è possibile?
Le voci mi stanno chiamando?
Si sono persi e il loro tempo è scaduto.Avrei dovuto vederlo rilucere
Ma lo sanno tutti
Che un cuore infranto è cieco
Che un cuore infranto è cieco
Ti tiro su, ti lascio a terra, quando voglio andare
In un posto in cui potermi nascondere
Mi conosci, avevo dei progetti
Ma spariscono
Nei meandri della mia mente
Oh, è possibile?
Le voci mi stanno chiamando?
Si sono persi e il loro tempo è scaduto.
Avrei dovuto vederlo rilucere
Ma lo sanno tutti
Che un cuore infranto è cieco
Che un cuore infranto è cieco
-Strumentale-
Mappe del tesoro per un sogno
Operatore, per favore
Richiamami quando è il momento
Amici rubati e malattia
Operatore, per favore
Ripassami la mia mente
Oh, è possibile?
Le voci mi stanno chiamando?
Si sono persi e il loro tempo è scaduto.
Avrei dovuto vederlo rilucere
Ma lo sanno tutti
Che un cuore infranto è cieco (x4)

Little black submarines (The Black Keys): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-09-05T14:45:38+02:00da alfonsoclaps