Il Cielo Toccherò (Noemi): testo-video

ribelle-the-brave.jpg

Il Cielo Toccherò (Touch The Sky), è una nuova canzone di Noemi Scopelliti.

L’inedito, farà parte del nuovo progetto discografico che si intitola “Rosso Live“, disco che oltre a contenere un concerto integrale svoltosi a Roma lo scorso agosto, conterrà 4 inediti tra i quali questo.

Il brano, farà anche parte della colonna sonora del film d’animazione 3D “Ribelle – The Brave“, di Mark Andrews e Brenda Chapman e prodotto dalla Disney-Pixar.

Questo film, sarà proiettato nei nostri cinema a partire dal 5 settembre 2012.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’anteprima audio e leggere il testo di questo pezzo.

Video Il Cielo Toccherò – Noemi


Testo Il Cielo Toccherò

Sento il vento che mi chiama
splende il sole su di me
odo un canto che mi attira
sempre più verso di sè
correrò, volerò ed il cielo toccherò
volerò ed il cielo toccherò

Sopra i picchi più alti
tra mille asperità
si specchia il riflesso di antiche civiltà
io mi toglierò il ricordo seguendo il sogno mio
forte come l’oceano e il vento
è questo che sono io

correrò, volerò ed il cielo toccherò
volerò ed il cielo toccherò

io volerò, volerò, volerò..

Il Cielo Toccherò (Noemi): testo-videoultima modifica: 2012-09-03T08:55:00+02:00da alfonsoclaps

2 pensieri su “Il Cielo Toccherò (Noemi): testo-video

  1. Io sono chiara e sono una fan di noemi e la sua canzone il cielo toccheró è fantastica e io l’adoro!!!!!!!! Bacioni dalla tua fan chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.