Stringimi Forte (Loredana Errore): testo-video

pioggia-di-comete.jpg

Stringimi Forte, è una nuova canzone della cantautrice Loredana Errore.

L’inedito, è l’ottava traccia estrapolata da Pioggia di Comete, nuovo disco disponibile dal 28 agosto 2012.

Dopo il salto, troviamo il testo completo del brano.

Presente anche il video-cover tramite il quale possiamo ascoltarne l’audio.

Video Stringimi Forte – Loredana Errore


Testo Stringimi Forte

Ho voglia d’amore,
di parole nuove,
di spegnere il male
che ci ha fatto soffrire.
Fino a due minuti fa
eri per me l’eternità.
Ho voglia di vivere
in un modo diverso,
di prendermi il mondo
che per te ho perso.
Ora mi sono accorta che
non c’entro niente io con te.
Ehhh se ti va stringimi forte
ma ci sarà solo stanotte…
Questo amore è volato via
e con lui tutta la magia.
Ho voglia d’amore,
di cercare un senso,
di accendere il fuoco
che per te si è spento.
Pensa che fino a un giorno fa
eri per me l’eternità.
Ma tu mi hai capita
che io sono vera
diversa da te, magari più sincera.
Da me la quotidianità
a volte si cambia identità.
Ehhh se ti va, stringimi forte
ma resterai solo una notte.
La verità indifferente
questo amore è volato via
e con lui tutta la magia
di ogni istante,
di quell’istante che non finiva mai.
Ehhh se ti va, stringimi forte
che mi amerai solo stanotte.
La verità indifferente
questo amore l’hai mandato via
con un gesto, soffio di follia.
Cadere, rialzarsi,
senza pensare a niente,
cercarsi, odiarsi,
come fosse ancora, ancora,
amore.

Stringimi Forte (Loredana Errore): testo-videoultima modifica: 2012-09-02T09:11:15+02:00da alfonsoclaps