Volo Insoluto (Loredana Errore): testo-video

pioggia-di-comete.jpg

Volo Insoluto, è un inedito della cantautrice Loredana Errore.

Questa canzone, è tratta dal nuovo prodotto discografico Pioggia di Comete, disco rilasciato il 28 agosto 2012.

Ecco il video-cover per ascoltare l’audio di questo pezzo.

Lo troviamo dopo il salto insieme al testo completo.

Video Volo Insoluto – Loredana Errore


Testo Volo Insoluto

Vivo nell’aria che respiro
e quanto sentimento
per come sto tirando a me il vento
Vivo, nel mentre mi dimeno
per rullare sulla pelle
cartoni di serena tranquillità
Come mai, come mai strana mi giudicherai
Come mai accanto a me non volerai
Come mai, come mai in baci e carezze sorvolerai
Come mai, come mai arrenderti
Una cosa da mai, una cosa da mai
Una cosa da mai, una cosa da mai
Una cosa da mai, una cosa da mai
Se vuoi, se vuoi, se vuoi volati senza di me
Se vuoi, se vuoi, se vuoi parlo al cielo io per te
Prendi l’anima e portala con te
Per un centimetro accorgiti di lei
Gettati via l’anima, quella goffa, irritante e bugiarda
Non hai il porto d’armi
con quegli occhi con cui mi guardi
Con cui mi guardi, con cui mi guardi
Mi volto e “farfalli”
con cui mi guardi, con cui mi guardi

Vivo nell’aria che respiro
e quanto sentimento
per come sto tirando a me il vento
Senza che l’anima volasse, senza che l’anima volasse
Senza che l’anima volasse anche per mezzo amore
Senza che l’anima volasse, senza che l’anima volasse
Senza che l’anima volasse anche per mezzo amore
Il tuo volo insoluto, il tuo volo insoluto
Il tuo volo insoluto, il tuo  volo insoluto
Il tuo volo insoluto, il tuo volo insoluto
Il tuo volo insoluto, il tuo volo insoluto
Il tuo volo insoluto, il tuo volo insoluto

Volo Insoluto (Loredana Errore): testo-videoultima modifica: 2012-09-01T09:42:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Volo Insoluto (Loredana Errore): testo-video

I commenti sono chiusi.