I’ll Get Along (Michael Kiwanuka): traduzione-testo-video ufficiale

Home_Again.jpg

I’ll Get Along, è un nuovo singolo di Michael Kiwanuka, cantante inglese.

Trattasi del terzo estratto dall’album d’esordio intitolato Home Again, disco uscito lo scorso marzo.

Il singolo è stato pubblicato il 28 maggio 2012 e dopo il salto, possiamo vedere il video ufficiale.

Disponibili anche i testi del brano.

Video Ufficiale I’ll Get Along – Michael Kiwanuka


Testo I’ll Get Along (Lingua Originale)

I know I didn’t call
But I’ll be alone in a little while
You know sometimes when I don’t call
I still get along in a little while
I know sometimes I wonder
Sometimes I take too long
But I know where I’m heading
I know I’d be alone
I know I didn’t call
But I’ll be alone in a little while
You know sometimes when I don’t call
I still get along in a little while
Oh, I don’t mean to leave you
When I’m up and I’m gone
See, I know where I’m heading
With you where I belong
I know I didn’t call
But I’ll be alone in a little while
You know sometimes when I don’t call
I still get along in a little while
I know I didn’t call
But I’ll be alone in a little while
You know sometimes when I don’t call
I still get along in a little while
I know I didn’t call
Sometimes when I don’t call
[I know I didn’t call]
I’ll be alone
Sometimes when I don’t call


Traduzione I’ll Get Along

So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
Lo so a volte mi domando
A volte richiedo troppo tempo
Ma so dove sono diretto
So che sarei solo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
Oh, non voglio lasciarti
Quando mi alzo e me ne vado
Vedi, so dove sto andando
Con te dove ti appartengo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
So che non ho chiamato
A volte, quando non ti chiamo
[So che non ho chiamato]
Sarò solo
A volte, quando non ti chiamo

traduzione via lamusicasecondococchio

I’ll Get Along (Michael Kiwanuka): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-31T08:11:45+02:00da alfonsoclaps