Folle Stronza (Loredana Errore): testo-video

pioggia-di-comete.jpg

Folle Stronza, è una nuova canzone Loredana Errore, cantautrice pop-rock italiana nata a Bucarest.

L’inedito, è la traccia numero 6 tratta da Pioggia di Comete nuovo album disponibile dal 28 agosto 2012.

Dopo il salto, troviamo il testo completo ed il video-cover tramite il quale possiamo ascoltare l’audio completo di questa nuovissima canzone.

Video Folle Stronza – Loredana Errore


Testo Folle Stronza

Sai che c’è
anche questa notte
tranquillo dorme vicino a me
la mia mente
sporca e maledetta
cerca te
mi basta un attimo
e sono sopra di te
come un miracolo

Folle questa stronza ancora qui
ad immaginarsi tua
far l’amore e poi tradirlo contemporaneamente
e il mio cuore brucerà
in questa stanza senza il vento
tra le fiamme di un inferno

e l’immaginazione trema
mi confonde una parola
lui sussurra
amore dove sei
sono qui
non vedi
io

pensa a te
passa un altra notte
incosciente lui dorme
accanto a me
prigioniera e stanca
la mia bocca urla a te
che non immagini
quando lo stringo più a me
sento il tuo battito

Folle questa stronza ancora qui
ad immaginarsi tua
far l’amore e poi tradirlo contemporaneamente
e il mio cuore impazzirà
guardo il cielo e soffia il vento
tra le fiamme di un inferno

e questo cuore brucerà
chiudo gli occhi e sento il vento
attraversarmi in questo inferno

e l’immaginazione trema
mi confonde una parola
lui sussurra
amore dove sei
sono qui
non vedi
io sono qui
forse

Folle Stronza (Loredana Errore): testo-videoultima modifica: 2012-08-30T09:43:06+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Folle Stronza (Loredana Errore): testo-video

  1. Straordinaria…penso fermamente che Loredana Errore sia la piu’ grande rivelazione tra i talenti emergenti degli ultimi anni in Italia…

I commenti sono chiusi.