Giving Me a Chance (Gotye): traduzione-testo-video

Making Mirrors.jpg

Giving Me a Chance, è una nuova canzone del cantautore belga Gotye.

Trattasi della traccia numero 10 tratta da “Making Mirror”, ultima fatica discografica di quest’artista, pubblicata il 19 agosto 2011.

Ascoltiamo l’inedito tramite il video-cover sottostante.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Giving Me a Chance – Gotye


Testo Giving Me a Chance (Lingua Originale)

You know I never want to let you down
It cuts me up to see you sad
And I wish that I could undo what I’ve done
Give back the faith in me you had
Oh yeah
Oh yeah
You know I love you more than anyone
But I get a little wrapped up in myself
But you know I never want to do you wrong
Bring into question what we have
Oh yeah
I know I let you down
I know I let you down
But you’re giving me a chance
Oh yeah
I know I let you down
I know I let you down
But you’re giving me a chance


Traduzione Giving Me a Chance

Sai che non ho mai voluto deluderti
Mi uccide il vederti triste
E vorrei disfare quello che ho fatto
Ridammi la fiducia che avevi in me
Oh sì
Oh sì
Sai che ti amo più di qualcunque altro
Ma mi sono un po’ raggomitolato in me stesso
Ma tu sai che non mi sarei mai raggomitolato per farti un torto
O per mettere in discussione quello che abbiamo
Oh sì
So di averti deluso
So di averti deluso
Ma mi darai un’opportunità
Oh sì
So di averti deluso
So di averti deluso
Ma mi darai un’opportunità

traduzione tratta da testitradotti

Giving Me a Chance (Gotye): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-08-27T09:41:29+02:00da alfonsoclaps