Until It Breaks (Linkin Park) traduzione-testo-video

Living_Things.jpg

Until It Breaks, è il titolo di un inedito dei Linkin Park, gruppo musicale statunitense alternative metal.

Si tratta della decima traccia tratta dal nuovo prodotto discografico rilasciato lo scorso 20 giugno che si intitola Living Things.

Dopo il salto, troviamo il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Disponibile anche il video-cover per ascoltare l’audio di questa nuova canzone.

Video Until It Breaks – Linkin Park


Testo Until It Breaks (Lingua Originale)

It goes 1 2 3
I was born with the hunger of a lion / the strength of a sun
I don’t need to sweat it when a competition come
Original style like an 808 drum
So I don’t run the track, no / I make the track run
My mama taught me words / my daddy built rockets
I put ‘em both together now tell me what I got
It’s a pretty smart weapon / I can shoot it, I can drop it
But learn to respect it ‘cause you clearly can’t stop it
Like that

It ain’t over ‘cause the
Shark’s on the left side / the snake’s on the right
And anything you do they wanna get a little bite
It really doesn’t matter if you’re wrong or if you’re right
‘Cause ones they get their teeth in / nothing really fights
And as for me, I do it like I got nothing to lose
And you can run your mouth like
You can try to fill my shoes, but
Steady little soldier, I ain’t standing next to you
I’d be laying on the ground before you’re even in my view
Like that

Give me the strenght of the rising sun
Give me the truth of the words unsung
And when the last bells ring
The poor men sing
Bring me to kingdom come

It’s something for ya people on the block to
Black out and rock to
Give you what you need like poppa, who shot ya
“Separate the weak from the obsolete”
You’re meek / I creep hard on impostors
And switch styles on a dime / quick-witted
Ya’ll, quit trippin’ I don’t have time for your crying
I grind tough/sucker, make your mind up
Are you in the firing squad or are you in the lineup?
Bang bang little monkey man
Playing with the big guns only get you slain, I ain’t playing
I’m just saying / you ain’t got a sliver of a chance
I get iller, I deliver while you quiver in your pants
So shake shake down / money, here’s the breakdown
You can play the bank Imma play the bank takedown
And no mistakes now / coming to get ya
I’m just a Banksy / you’re a Brainwash
Get the picture?
Like that

We swin against the rising waves
And crash against the shore
The body bends until it breaks
The early morning sings no more

So rest your head it’s time to sleep
And dream of what’s in store
The body bends until it breaks
And sings again no more

‘Cause time has torn the flesh away
The early morning sings no more


Traduzione Until It Breaks

E iniziamo 1 2 3
Sono nato con la fame di un leone / la forza di un sole
Non ho bisogno di sudare quando inizia una competizione
Stile originale come una 808 drum
Non mi adatto alla canzone, no / è la canzone che si adatta a me
Mia madre mi ha insegnato a parlare / mio padre costruiva i missili
Li ho messi insieme e adesso dimmi quello che ho
È un’arma intelligente / Posso sparare, posso gettarla
Ma impara a rispettarla perché chiaramente non puoi fermarla
Così

Non è finita perché
Gli squali sono a sinistra / i serpenti sono a destra
E vogliono mordere qualsiasi cosa tu faccia
Non importa veramente se hai torto o se hai ragione
Perché una volta che hanno morso / non puoi combatterli
Per quanto mi riguarda, lo faccio come se non avessi nulla da perdere
E tu puoi muovere la tua bocca come
Puoi provare a stare nei miei panni, ma
Piccolo attento soldato, non ti sarò vicino
Sarò steso a terra persino prima che io possa vederti
Così

Dammi la forza del sole che sorge
Dammi la verità delle parole non dette
E quando l’ultima campana suonerà
Gli uomini poveri canteranno
Portami dove è arrivato il regno

E’ qualcosa per voi gente nel ghetto
Per svenire e sballare per
Darvi quello di cui avete bisogno come papà, che ti ha sparato
“Separa la debolezza dall’obsoleto”
Sei mediocre / Sottometto duramente gli impostori
E cambio stili come se nulla fosse / Perspicace
Tutti voi, smettetela di cazzeggiare, non ho tempo per sentirvi piagnucolare
Io lavoro sodo / sfigato, deciditi
Sei nel plotone o sei in prima linea?
Bang bang piccolo uomo scimmia
Giocare con le grandi armi può solo farti ammazzare, non sto giocando
Sto solo dicendo che / tu non hai un briciolo di possibilità
Divento più malvagio, io eseguo mentre tu tremi nei tuoi pantaloni
Perciò ricatta ed estorci / soldi, ecco il crollo
Puoi giocare a fare il banchiere e io gioco a far chiudere le banche
E nessun sbaglio adesso / sto arrivando a prendeti
Io sono Banksy / tu sei Brainwash
Inteso?
Così

Nuotiamo contro le onde crescenti
Che si infrangono sulla spiaggia
Il corpo si piega finché non si spezza
Il mattino non canta più

Perciò riposa la tua mente, è tempo di dormire
E sogna ciò che ci sarà in serbo
Il corpo si spezza finché non si spezza
E non canterà più

Perché il tempo ha strappato via la carne
Il mattino non canta più

traduzione tratta da LinkinPark

Until It Breaks (Linkin Park) traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-08-01T09:15:21+02:00da alfonsoclaps