I Love It (Icona Pop) traduzione-testo-video ufficiale

icona-pop-i-love-it.jpg

I Love It è il nuovo singolo delle Icona Pop.

L’inedito è il primo estratto dal nuovo album, il cui titolo e data di rilascio non sono ancora stati rivelati. Il nuovo disco tuttavia, dovrebbe uscire entro la fine del 2012.

Dopo il salto, possiamo vedere il video ufficiale diretto da Fredrik Etoall.

Disponibili anche i relativi testi.

Video Ufficiale I Love It – Icona Pop


Testo I Love It (Lingua Originale)

[Hook] x2
I got this feelin’ on this summer day
When you were gone
I crashed my car into the bridge
I watched, I let it burn
I threw your shit into a bag
And pushed it down the stairs
I crashed my car into the bridge
I don’t care!
I love it, I don’t care!
http://testitradotti.wikitesti.com/
You’re on a different road I’m in the Milky Way
You want me down on Earth
But I am up in space
You’re so damn hard to please
We gotta kill this switch
You’re from the seventies, but I’m a nineties bitch
I love it! I love it![Hook]

I love it, I love it
I don’t care! I love it
I don’t care!

You’re on a different road I’m in the Milky Way
You want me down on Earth
But I am up in space
You’re so damn hard to please
We gotta kill this switch
You’re from the seventies
But I’m a nineties bitch

I don’t care! I love it
I don’t care! I love it, I love it
I don’t care! I love it
I don’t care! I love it, I love it
I don’t care! I love it


Traduzione I Love It

[Hook] x2
Ho avuto questa sensazione un giorno d’estate
Quando te ne sei andato
Mi sono scontrata in macchina con un ponte
Sono rimasta a guardare, l’ho lasciata bruciare
Ho gettato la tua merda in una busta
E spinta giù dalle scale
Mi sono scontrata in macchina con un ponte
Non me ne frega
La adoro[questa sensazione], me ne frego
http://testitradotti.wikitesti.com/
Tu sei su una strada diversa, io sono sulla Via Lattea
Tu mi vuoi giù sulla Terra
Ma io sono su nello spazio
Tu sei così difficile da accontentare
Dobbiamo spegnere questo interruttore
Tu vieni dagli anni settanta
Ma io sono una stronza degli anni novanta[Hook]

La adoro, la adoro
Me ne frego! Lo adoro
Me ne frego!

Tu sei su una strada diversa, io sono sulla Via Lattea
Tu mi vuoi giù sulla Terra
Ma io sono su nello spazio
Tu sei così difficile da accontentare
Dobbiamo spegnere questo interruttore
Tu vieni dagli anni settanta
Ma io sono una stronza degli anni novanta

La adoro, la adoro
Me ne frego! Lo adoro, lo adoro
Me ne frego! Lo adoro
Me ne frego! Lo adoro
Me ne frego!

traduzione via Wikitesti

I Love It (Icona Pop) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-07-29T11:05:23+02:00da alfonsoclaps