The Reckless and the Brave (All Time Low) Testo-traduzione-video

all-time-low-The-Reckless-and-the-Brave.jpg

The Reckless and the Brave è il nuovo singolo degli All Time Low, ed è disponibile testo, traduzione e video del brano.

Una canzone che non mi è dispiaciuta affatto, della quale è anche disponibile il download gratuito e legale in formato mp3 da questa pagina.

Dopo il salto quindi, troviamo il video-cover ed i relativi testi.

Aggiornamento: il brano è il primo estratto dal nuovo album Don’t Panic.

Video The Reckless and the Brave – All Time Low


Testo The Reckless and the Brave (Lingua Originale)

Long live the reckless and the brave
I don’t think I want to be saved
My song has not been sung
So long live us
Looking out at a town called Suburbia
Everybody’s just fighting to fit in
Little rats running mazes, having babies
It’s a vicious little world that we live in
Looking back at a life on the other side
I realize that I didn’t fit in
Didn’t hate it
But I didn’t quite relate it
To my precious little worldSo long live the reckless and the brave
I don’t think I want to be saved
My song has not been sungAnd long live the fast times
So come what may
I don’t think I’ll ever be saved
Our song has not been sung
Long live us

Breaking out of a town called Suburbia
I remember everybody always saying
”Little brat, must be crazy
Never make it
In our vicious little world”

Still I’m leaving
Got a van, got a chance
Got my dignity, got a dream, got a spark
Got somewhere to be
Take a breath, say goodbye
To their precious little world
(And say goodbye to me)

So long live the reckless and the brave
I don’t think I want to be saved
My song has not been sung

And long live the fast times
So come what may
I don’t think I’ll ever be saved
Our song has not been sung
Long live us

Long live us

Long live the reckless and the brave
I don’t think I want to be saved
My song has not been sung

Long live the reckless and the brave
I don’t think I want to be saved
My song has not been sung

And long live the fast times, so come what may
I don’t think that I’ll ever be saved
Our song has not been sung
Long live us
Long live us


Traduzione The Reckless and the Brave

Lunga vita ai temerari e ai coraggiosi
Io non credo di voler essere salvato
La mia canzone non è stata cantata
Quindi lunga vita a noi
Osservando una città chiamata Suburbia (Sobborgo)
Ognuno sta solo lottando per adattarsi
Piccoli ratti che percorrono labirinti, fanno figli
È un vizioso piccolo mondo quello in cui viviamo
Guardando indietro a una vita dall’altra parte
Mi rendo conto che non mi adattavo
Non lo odiavo,
Ma non lo identificavo abbastanza
Con il mio prezioso piccolo mondoLunga vita ai temerari e ai coraggiosi
Io non credo di voler essere salvato
La mia canzone non è stata cantataE lunga vita ai tempi rapidi veloci
Quindi accada quel che accada
Non credo che sarò mai essere salvato
La nostra canzone non è stata cantato
Lunga vita a noi

Evadendo da una città chiamata Suburbia
Mi ricordo di tutti che dicevano sempre:
”Miccolo marmocchio, deve essere pazzo
Non ce la farà mai
Nel nostro vizioso piccolo mondo”

Eppure io me ne vado
Hai un camioncino, ha la possibilità
Ho la mia dignità, ho un sogno, ho una scintilla
Ho un posto dove essere
Faccio un bel respiro, dico addio
Al loro prezioso piccolo mondo
(E dico addio a me)

Quindi lunga vita ai temerari e ai coraggiosi
Io non credo di voler essere salvato
La mia canzone non è stata cantata

E lunga vita ai tempi veloci,
Quindi accada quel che accada
Non credo che riuscirò mai essere salvato
La nostra canzone non è stata cantata
Lunga vita a noi

Lunga vita a noi

Lunga vita ai temerari e ai coraggiosi
Io non credo di voler essere salvato
La mia canzone non è stata cantatav

Lunga vita ai temerari e ai coraggiosi
Io non credo di voler essere salvato
La mia canzone non è stata cantata

E lunga vita ai tempi veloci
Quindi accada quel che accado
Non credo che sarò mai salvato
La nostra canzone non è stata cantata
Lunga vita a noi
Lunga vita a noi

traduzione via Wikitesti

The Reckless and the Brave (All Time Low) Testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-07-27T10:17:00+02:00da alfonsoclaps