Avalanche Rescue Me From the Dance Floor (M.Iam.I & Flo Rida): traduzione-testo-video

Avalanche.jpg

Avalanche (Rescue Me From the Dance Floor) traduzione testo del nuovo singolo dei M.Iam.I e Flo Rida.

Disponibile anche il video ufficiale girato in un Club milanese (Yacout) e che vede protagonista anche Eva Henger. La regia del filmato è di Zagarini Claudio, Gianluca Catania e Samuele Dalò.

Per la cronaca i M.iam.i, sono un gruppo formato dai cantanti Dwane e Kate.

Video ufficiale Avalanche (Rescue Me From the Dance Floor) – M.Iam.I ft. Flo Rida


Testo Avalanche (Rescue Me From the Dance Floor) (Lingua Originale)

Like an avalanche
Rescue me form the dance floorI can’t fight it now (hey)
Turn it u and turn it loud (hey)
Hey, whisper in the ear forbidden
Fruit like Guinevere

And I, I’ll never ever
Find such a love
It’s you
Who makes me wanna touch ( ) aboveSexy, sexy like a shooting star (hey)
Hey moving close but don’t go far (hey)
Hey, go right through my heart tonight
Follow me into the lightIt`s you
Never ever hide your love
I`m waiting for this night
SO we can blow it up
And everybody says let`s go
See I`ve been waiting for this night to show you where we can go.

Like that
Ohhh
( )
Go like that
Go like that

You can rescue me from the dance floor tonight
Hold my breath till the morning light
Like a Avalanche
You came right in my life
Whoa whoa oh
Rescue me from the dance floor
Whoa whoa oh
Cause my love will ask for more
Rescue me from the dance floor
Baby that’s for sure
Whoa whoa oh

You got me in your spell
From heaven and to love`s hell
Rockin with your hips
You got a walk that can’t be ( )

And I always wanted to feel your lips
Tonight I really wanna lift this kiss

Playing with the red fire
Touchin my face with her desire
Feeling like I’m burning up
This space is gettin really hot

And now that I got you right here
Know from now I don’t like to play fare

And everybody says let`s go
See I’ve been waiting for this night to show you where we can go.

I’m in the club ( ) like OH!
You know that you make it go like that.
She better make it go like that.

You can rescue me from the dance floor tonight
Hold my breath till the morning light
Like a Avalanche
You came right in my life
Whoa whoa oh
Rescue me from the dance floor
Whoa whoa oh
Cause my love will ask for more
Whoa whoa oh
Rescue me from the dance floor
Whoa whoa oh
Baby that’s for sure
Whoa whoa oh

That ( ) walk
B-boy’s open up shop
Doin yo thing for the paper to grow
Not even — I won’t stop
I won’t stop
( )
I want cash in the bag in the ( )

You can rescue me from the dance floor tonight
Hold my breath till the morning light
Like a Avalanche
You came right in my life
Whoa whoa oh
Rescue me from the dance floor
Whoa whoa oh
Cause my love will ask for more
Whoa whoa oh
Rescue me from the dance floor
Whoa whoa oh
Baby that’s for sure
Whoa whoa oh


Traduzione Avalanche (Rescue Me From the Dance Floor)

Come una valanga
Salvami dalla pista da balloNon riesco a combatterlo ora (hey)
Capovolgilo e alza il volume al massimo (hey)
Hey, vietato sussurrare all’orecchio
Frutta come Ginevra

E io mai e poi mai
Troverò un amore simile
Sei tu
Che mi fai venire voglia ti toccare il cielo in altoSexy, sexy come una stella cadente (hey)
Hey, avvicinati, non allontanarti (hey)
Hey, trapassami il cuore stanotte
Seguimi sotto la luceSei tu
Non nascondere mai il tuo amore
Sto aspettando questa serata
Così possiamo farla esplodere
E tutti quanti dicono “andiamo!”
Vedi, ho atteso questa serata per mostrati dove possiamo arrivare

Così
Ohhh
( )
Vai così
Vai così

Puoi salvarmi dalla pista da ballo stanotte
Trattengo il fiato fino alla luce del mattino
Come una Valanga
Sei entrata nella mia vita
Whoa whoa oh
Salvami dalla pista da ballo
Whoa whoa oh
Perché il mio amore ne vorrà ancora
Salvami dalla pista da ballo
Piccola, questo è certo
Whoa whoa oh

Mi hai preso con il tuo incantesimo
Dal cielo all’inferno dell’amore
Scuotendo le tue anche
Hai una camminata che non può essere ( )

E ho sempre voluto sentire le tue labbra
Stanotte voglio davvero strapparti questo bacio

Giocando con il fuoco
Toccando il mio viso con il suo desiderio
Mi sento bruciare
Questo posto sta diventando davvero bollente

E adesso che ti ho qui
Sappi fin da ora che non mi piace giocare lealmente

E tutti quanti dicono “andiamo!”
Vedi, ho atteso questa serata per mostrati dove possiamo arrivare

Sono nel club OH!
Sai che fai andare le cose in questo modo
È meglio che lei faccia andare le cose così.

Puoi salvarmi dalla pista da ballo stanotte
Trattengo il fiato fino alla luce del mattino
Come una Valanga
Sei entrata nella mia vita
Whoa whoa oh
Salvami dalla pista da ballo
Whoa whoa oh
Perché il mio amore ne vorrà ancora
Salvami dalla pista da ballo
Piccola, questo è certo
Whoa whoa oh

Quello ( )
Il negozio aperto dei B-boy
Stai facendo le tue cose per arricchirti
Mai – non mi fermerò
Non mi fermerò
( )
Voglio i soldi in sacca ( )

Puoi salvarmi dalla pista da ballo stanotte
Trattengo il fiato fino alla luce del mattino
Come una Valanga
Sei entrata nella mia vita
Whoa whoa oh
Salvami dalla pista da ballo
Whoa whoa oh
Perché il mio amore ne vorrà ancora
Salvami dalla pista da ballo
Piccola, questo è certo
Whoa whoa oh

traduzione concessa da Wikitesti

Avalanche Rescue Me From the Dance Floor (M.Iam.I & Flo Rida): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-07-26T06:57:00+02:00da alfonsoclaps