Traduzione testo “Spirit Indestructible” (Nelly Furtado)

Nelly_Furtado_The_Spirit_Indestructible.jpg

Spirit Indestructible è il titolo del nuovo singolo della cantante canadese Nelly Furtado.

Questa canzone, è la seconda estratta dal nuovo album quasi omonimo “The Spirit Indestructible” suo quinto disco in carriera, disponibile da qualche giorno.

Dopo il salto oltre ai testi, è possibile ascoltare l’audio dell’inedito.

Video Spirit Indestructible – Nelly Furtado


Testo Spirit Indestructible (Lingua Originale)

Through my one square foot window I see outside
I have chains on my feet, but not in my mind
I’ll be dancing on till I see the sun outside
Don’t know how long it will be
Can’t stop meI have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle
http://testitradotti.wikitesti.com/
I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me moreThrough my tired eyes I say it’s up for rain
With the medications, I erased my pains
There’s a rhythm blowing through every thing
And the melody is never ending

I have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle

I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me more

I’m loving me, I’m loving me
Take you away, take you away
You’ll never break, you’ll never break

I’m loving me, I’m loving me
Take you away, take you away
I’ll never break, you’ll never break

I have have a spirit indestructible
A heart that loving was made for
A body that’s a miracle

I have have a spirit indestructible
A heart that was made pure
Unbreakable and that’s for sure
Unshakeable, so give me more


Traduzione Spirit Indestructible

Attraverso la mia finestra da un metro quadrato vedo fuori
Ho i piedi in catene, ma non la mia mente
Continuerò a danzare finché non vedrò il sole fuori
Non so quanto ci vorrà
Non posso fermarmiHo uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato fatto per amare
Un corpo che è un miracolo
http://testitradotti.wikitesti.com/
Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato creato puro
Indistruttibile, e di certo
Irremovibile, perciò ne voglio ancoraAttraverso i miei occhi stacchi dico che sta per piovere
Con le medicine ho eliminato i miei dolori
C’è un ritmo che soffia in ogni cosa
E la melodia non finisce

Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato fatto per amare
Un corpo che è un miracolo

Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato creato puro
Indistruttibile, e di certo
Irremovibile, perciò ne voglio ancora

Amo me stessa, amo me stessa
Ti porto via, ti porto via
Non andrai mai in pezzi, non andrai mai in pezzi

Amo me stessa, amo me stessa
Ti porto via, ti porto via
Non andrò mai in pezzi, non andrai mai in pezzi

Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato fatto per amare
Un corpo che è un miracolo

Ho uno spirito indistruttibile
Un cuore che è stato creato puro
Indistruttibile, e di certo
Irremovibile, perciò ne voglio ancora

trad. via Wikitesti

Traduzione testo “Spirit Indestructible” (Nelly Furtado)ultima modifica: 2012-07-25T10:00:00+02:00da alfonsoclaps